I volti per la campagna primaverile di Burberry

Condividi

una immagine della campagna
Degli scatti davvero suggestivi quelli realizzati da Mario Testino sulla spiaggia britannica di Brighton per Burberry.

Non potevano quindi che essere inglesi pure i modelli scelti per questa campagna, ovvero Cara Delevingne e Jacob Young. Con la loro spontaneità e bellezza, in queste immagini entrambi riescono a rappresentare al meglio la filosofia del marchio. I trench e i giubbotti indossati durante lo shooting fotografico appartengono alle linee primavera-estate 2011 di Burberry, Burberry Prorsum, Burberry Brit e Burberry London.
In merito al risultato ottenuto, il direttore dell’ufficio creativo del brand Christopher Bailey ha dichiarato: “Volevamo creare una campagna dinamica e in evoluzione che rispecchiasse la diversità della nostra clientela globale, svelando, ogni mese, nuovi membri del cast, ognuno caratterizzato da una propria identità, che incarnano le diverse attitude dei ragazzi e delle ragazze Burberry.

Le foto della campagna sono state scattate sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi spazi aperti inglesi, il nostro impegno nel sostenere i talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che scaturiscono nel proteggersi dai fenomeni atmosferici”.

(Foto © Fashiontimes)