Iaia De Rose, chi è l’influencer e fondatrice di “Bellezza Intelligente”

Paola Barletta

Content Manager e SEO Specialist, classe 1991, nata a Napoli, è laureata in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda all'Università degli studi di Milano.

Condividi

Dal 30 novembre al 1 dicembre verrà organizzato a Milano un weekend di incontri ed eventi dalla community di Iaia De Rose, Bellezza intelligente.

Il suo scopo è quello di aiutare le donne a rimettersi in forma e ad apprezzare sé stesse e il loro corpo.

Iaia De Rose

Iaia De Rose è nata a Cervo, in Liguria, nel 1981. Sin da piccola ha voluto lavorare nel mondo dello spettacolo: inizia prima la sua carriera da modella, poi sbarca in televisione all’età di 22 anni. Arriva seconda al concorso “Veline”, poi inizia la sua carriera da conduttrice di piazza per poi partecipare a molti programmi tv, tra i quali “Scherzi a parte”, “La vita in diretta” e “On the road”.

Partecipa anche al reality “1,2,3…stalla” e si cimenta in alcune rappresentazioni teatrali. Dal 2007 è esperta di comunicazione e presenta trasmissioni di moda e bellezza e oggi è il volto più famoso di QVC Italia. La sua ultima esperienza è nell’ambito del web: Iaia diventa influencer e fonda nel 2017 #bellezzaintelligente. Nel 2019 inoltre la De Rose lancia sul mercato la sua prima linea di borse, prodotte con materiali di alta qualità.

Cos’è bellezza intelligente

Bellezza intelligente è la community di trasformazione fisica e mentale delle donne, fondata nel 2017 da Iaia De Rose e che oggi conta più di 12.000 donne.

Iaia, stanca di un’idea di bellezza fake ed artefatta promossa sui social, che portava le donne che la seguivano a continua frustrazione, decide di mostrare online cosa c’è davvero dietro chi fa del proprio corpo il mezzo del proprio lavoro e di condividere i suoi segreti di bellezza con la community.

Iaia De Rose e il suo gruppo di coach lavorano a sostegno delle donne per aiutarle a rimettersi in forma e ad amare il loro corpo, producendo una serie di contenuti web ma anche talk formativi, attività, show, networking, shopping.

Bellezza intelligente Main Pink Event

Si è già svolto a maggio 2019 un primo Main Pink Event Bellezza intelligente di Iaia De Rose. Il secondo evento si svolgerà invece dal 30 novembre al 1 dicembre presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (Milano).

Sarà un fine settimana pieno di incontri con grandi professionisti, attività e show per sostenere le donne nella loro trasformazione fisica e mentale e per dare loro strumenti e strategie per curare sé stesse.

Per partecipare all’evento ci sono cinque diversi tipi di ticket per soddisfare le varie esigenze e vanno da un costo minimo di 67 euro ad un massimo di 270 euro.

Calendario

Di seguito il calendario, le attività e gli orari dell’evento #bellezzaintelligente che si svolgerà presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (Milano).

SABATO 30 Novembre

Inizio attività alle 14.00 – Fine attività alle 20.00

  • Allenamento strategico anti cellulite, Giuseppe Notarnicola (Personal Fitness Coach)
  • Portamento e attitude, Iaia De Rose
  • Riabilitazione del pavimento pelvico, Dott.ssa Ilaria Tafi (Fisioterapista)
  • Bodydance e seduzione, Alessandro Casini (Performer)
  • Decluttering e armadio perfetto, Ingrid Benincasa (Consulente Konmari)
  • Bodypump, Francesca Brandina (Fitness Influencer)
  • Yoga ormonale e yoga face, Anna KOSTINA (Yoga Trainer)
  • Cellulisi: medicina estetica anticellulite, Dott.

    Sergio Noviello (Chirurgo estetico)

DOMENICA 1 DICEMBRE

Inizio attività ore 10.30 – Fine attività ore 19.30

  • Rimodellamento corporeo, Giuseppe Notarnicola (Personal Fitness Coach)
  • Alimentazione Integrazione: una scelta consapevole
  • Make Up, Pablo Ardizzone (Make Up Artist)
  • Stile personale e armocromia, Giovanna Vitacca (Style coach)
  • Operazione sguardo perfetto, Claudia Milia (Founder Atelier dello sguardo)
  • Astrologia: previsioni al femminile, Marco Gerosa (Astrologo)
  • L’evoluzione della bellezza, Eve La Plume (Bourlesque Performer)
  • Psicologia, Dott.ssa Marzia Marcori (Psicologa)