Ice T e Coco Austin: il rapper e la sua giunonica mogliettina… dal look troppo hot!

Ice T non ha certo bisogno di presentazioni: rapper, attore, produttore musicale e chi più ne ha, più ne metta, è uno dei personaggi più in vista (e più ricchi) della Hollywood che conta e, uno del suo calibro, doveva per forza avere una compagna che facesse inesorabilmente parlare di sè notte e giorno.

Lei è Nicole Austin, meglio conosciuta come “Coco”, ed da qualche mese occupa il palinsesto di E! con il reality “Ice T ama Coco”. 33 anni, chioma biondo platino e un fisico oltre misura.

Se molte sue colleghe famose campano con una oliva al giorno tra pranzo e cena, Nicole pare proprio che non sappia cosa significhi stare a dieta e sacrificarsi per un corpo stile grissino: la giovane Signora “T”, infatti è molto più nota per le sue abbondantissime curve che per il suo matrimonio con il famoso rapper.

Il buon gusto, però, ci pone dei limiti, limiti che probabilmente Nicole non conosce o non vuol conoscere: nonostante le sue forme, infatti, “Coco” preferisce abiti supermini, da indossare con tacchi vertiginosi e senza indumenti intimi!!

Se ben guardate le immagini, infatti, vi accorgerete che la bionda e burrosa “Barbie”, non solo non indossa il reggiseno… ma nemmeno le mutandine che, altrimenti, si dovrebbero vedere attraverso le aderentissime trasparenze dell’abito.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche