Argomenti trattati
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, amatissima coppia storica di Uomini e Donne, sono ritornati dall’esperienza su Temptation Island con qualche crepa nella propria relazione.
Nonostante siano usciti assieme dal programma, la loro fiducia reciproca è stata minata dall’avvicinamento con due tentatori, tanto che a causa del silenzio social degli ultimi giorni qualcuno aveva cominciato a insinuare che la loro relazione fosse arrivata al punto di non ritorno.
Ida e Riccardo sono da sempre molto attivi sui social, tanto che i follower dei loro profili instagram erano sempre informatissimi sulle loro vicissitudini sentimentali.
Da quando però si sono concluse le riprese di Temptation Island, i due si sono trincerati in una sorta di silenzio social che ha fatto preoccupare tutti coloro che avevano tirato un sospiro di sollievo nel momento in cui erano usciti mano nella mano dall’Isola delle tentazioni.
Fortunatamente a rassicurare gli animi sono arrivati i paparazzi, che sono riusciti a “beccare” Ida e Riccardo assieme alla stazione centrale di Milano, intenti a prendere un treno per raggiungere la Capitale.
Il motivo del viaggio è rimasto ignoto, ma il fatto che lo “scoop” sia stato pubblicato da Uomini e Donne Magazine potrebbe far supporre che Ida Platano e Riccardo Guarnieri si stiano preparando a intervenire in una puntata speciale del Trono Over, prossimo a ricominciare.
Una delle fotografie più famose di quest’ultima edizione di Temptation Island è stata quella scattata a Ida Platano mentre la concorrente, da sola sulla spiaggia, era scoppiata in un pianto disperato a causa del comportamento di Riccardo.
In quell’occasione in particolare era arrivata Gemma Galgania consolare la propria amica e compagna di trono.
Ad aver mandato completamente in crisi Ida era stata l’amicizia particolare di Riccardo con Stephanie, una delle bellissime corteggiatrici che avevano il compito di far girare la testa agli uomini fidanzati. Tra l’altro di recente Ida ha scoperto l’esistenza di alcuni messaggi testuali che Stephanie e Riccardo si sono scambiati anche dopo la fine della trasmissione, e questo dettaglio naturalmente ha mandato la Platano su tutte le furie.
Dal canto suo Ida ha ammesso senza alcun problema di aver accettato il numero di telefono di Davide, il tentatore che era arrivato a esserle più vicino di chiunque altro, ma che aveva scelto di non contattare il giovane per rimanere fedele al proprio rapporto con Riccardo.
Ida e Riccardo avevano affermato di avere intenzione di andare a convivere dopo Temptation Island: i due fino a quel momento vivevano separati, e ognuno continuava a condurre la propria vita nella propria città di origine.
Ida ha un salone da parrucchiere a Brescia, mentre Riccardo viveva a Roma. L’intenzione di Riccardo era trasferirsi nel nord Italia per consentire a Ida di continuare a gestire la propria attività. La promessa che i due si sono cambiati alla fine delle riprese del docu reality si è concretizzata oppure no?