Ida Platano, la gaffe su Battiato: interviene Aurora Ramazzotti

Tag: vip
Condividi

Il 18 maggio 2021 è scomparso Franco Battiato e in molti – tra amici, fan e colleghi – hanno omaggiato il grande cantautore tramite social.

Tra questi vi è anche Ida Platano, ma il suo messaggio via social per il Maestro ha generato una vera e propria bufera.

Ida Platano: il messaggio su Battiato

Come molti altri personaggi tv anche Ida Platano ha voluto omaggiare Franco Battiato tramite social. La dama di Uomini e Donne ha postato sui social alcune foto del celebre cantautore e, come sottofondo, ha scelto il brano Sei un pensiero speciale, di Eros Ramazzotti.

In tanti non hanno trovato appropriato “l’omaggio” da parte di Ida, e in tanti hanno trovato di cattivo gusto il fatto che la dama abbia usato una canzone di un altro artista e non uno di Franco Battiato per ricordarlo.

Le critiche contro Ida Platano

“Il termine grottesco è stato inventato dopo questa storia”, ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aggiunto “Rido per non piangere”. Il post di Ida è stato condiviso anche da alcune pagine di gossip ed è stato commentato dalla figlia di Eros Ramazzotti, Aurora, che ha postato tra i commenti un emoticon triste.

Ida Platano non ha replicato alle critiche sul suo omaggio nei confronti di Franco Battiato, che tra l’altro è stato ricordato via social anche dallo stesso Eros Ramazzotti, che ha scritto: “Ciao Maestro, la tua arte non avrà tempo. Rimarrà indelebile nei nostri cuori”. Come lui moltissimi altri artisti e personaggi vip hanno ricordato il celebre Maestro siciliano.

Ida Platano e le polemiche a Uomini e Donne

Oltre alle polemiche social negli ultimi giorni Ida Platano è stata anche insultata per via di quanto affermato da Riccardo Guarnieri sul suo conto.

L’ex compagno della dama ha rivelato a Uomini e Donne che avrebbe assistito ad una conversazione tra Ida ed una sua amica dove la dama affermata di voler “sfruttare” i corteggiatori dello show solo per restare il più a lungo possibile all’interno del programma. Per il momento Ida ha replicato a quanto affermato da Sossio.