Argomenti trattati
Nella prima registrazione della stagione del trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto una dichiarazione a dir poco sconvolgente.
Dopo aver scaricato Riccardo Guarnieri, la Dama ha conosciuto Andrea Filomena, ex fidanzato di Jessica Battistello dell’ultima edizione di Temptation Island. Tra i due è scattata la passione?
La nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne si preannuncia ricca di colpi di scena. Le anticipazioni della prima registrazione ci dicono che Ida Platano è più agguerrita che mai. La Dama, proprio nel corso del primissimo appuntamento, ha potuto rincontrare Riccardo Guarnieri.
L’ultima messa in onda prima della pausa estiva, infatti, era finita con un riavvicinamento tra i due ex, voluto soprattutto dall’uomo. Il Cavaliere, dopo aver mollato la sua fidanzata e dopo aver ‘vagato di fiore in fiore’, aveva capito di non poter fare a meno di lei ed era convinto di volerla riconquistare. Nonostante i buoni propositi, la relazione non ha avuto modo di ripartire. Maria De Filippi ha chiesto ai due ospiti di spiegare perché non sono riusciti a fare pace e, come sempre, le loro versioni sono state contrastanti.
Riccardo ha dichiarato che Ida, nel corso dell’estate, gli ha dato appuntamento ma non si è presentata. La Platano, invece, ha spiegato al pubblico, così come già fatto in privato con lui, che non si è presentata all’incontro solo perché suo figlio è stato male. Insomma, i due ex non sono tornati insieme e, durante la prima registrazione, non hanno risparmiato accuse reciproche. Alla fine della fiera, la Queen Mary ha preferito interrompere il dibattito e passare ad una notizia molto, molto più succulenta.
Ida, infatti, pare che abbia conosciuto Andrea Filomena, ex fidanzato di Jessica Battistello e partecipante all’ultima edizione di Temptation Island. Tra loro è nato qualcosa?
Ida, con il sorriso bellissimo che da sempre la contraddistingue, ha confessato di aver conosciuto Andrea e di averlo trovato un ragazzo molto interessante. In studio sono rimasti tutti molto sorpresi, visto che nessuno si aspettava una simile frequentazione.
La Platano è una donna libera, così come lo è anche Filomena, per cui non ci sarebbe nulla di male se tra loro nascesse una love story. La Dama non si è sbottonata molto, ma immaginiamo che l’ex fidanzato di Jessica potrebbe presto scendere in puntata. Allo stesso tempo, però, potrebbe anche accadere che Ida abbia stretto con lui una semplice amicizia. Un solo dettaglio ci fa sperare nel ‘lieto fine’: Filomena non era in puntata perché il confronto con Jessica non è stato ancora registrato.
Possibile, quindi, che lo vedremo nel parterre solo dopo la messa in onda del face to face con la sua ex? Insomma, per il momento non sappiamo cosa ci sia tra i due e lo potremo scoprire solo continuando a seguire Uomini e Donne. La prima registrazione del trono Over dovrebbe andare in onda verso la metà di settembre.