Ida e Riccardo si sono lasciati? Le indiscrezioni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Questa è la domanda che i fan della coppia di Uomini e Donne si stanno facendo da qualche settimana.

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe un dettaglio che dimostrerebbe che i due sono nuovamente arrivati alla rottura.

Ida e Riccardo si sono lasciati?

Dopo aver trascorso la quarantena insieme, Ida e Riccardo potrebbero essere arrivati ancora una volta alla rottura. I due, di certo una delle coppie più discusse di Uomini e Donne, sembravano aver trovato il modo giusto per andare d’accordo e si mostravano sempre molto affiatati. Finito il lockdown, però, la Platano e Guarnieri non si sono più mostrati insieme sui social.

Questo dettaglio, ovviamente, ha subito allarmato i loro tantissimi fan. Questi ultimi hanno rivolto ai loro beniamini tante domande, ma non hanno mai ottenuto risposta. Nel frattempo, le settimane passano e i due piccioncini appaiono sempre più lontani. Come se non bastasse, un dettaglio sembrerebbe confermare la rottura.

Nelle ultime Instagram Stories di Ida, i follower hanno notato un particolare che li ha subito allarmati. La Platano non indossa più anelli, compreso quello di Riccardo.

Questo potrebbe avere diversi significati: una pesante lite, la rottura o anche niente di negativo. Magari, la bella parrucchiera ha avuto una forma di allergia e ha dovuto togliere tutti i gioielli.

A farci pensare ad una ennesima crisi, però, c’è un ultimo indizio che non possiamo sottovalutare: nessuno dei due risponde alle domande dei fan. Se tra loro fosse tutto rose e fiori come un tempo, tranquillizzare i follower sarebbe naturale.

Si attendono aggiornamenti.