La festa della mamma è alle porte e bisogna pensare in fretta a qualche regalo da fare alle straordinarie donne che ci hanno cresciute e si prendono costantemente cura di noi.
Per stupire la vostra mamma con un regalo unico e personale, realizzato con le vostre mani, un elegante cappello lavorato all’uncinetto sarà un’idea davvero azzeccata.
I regali artigianali hanno di certo molto più valore: mostrano l’impegno e l’attenzione che avete messo per creare qualcosa di unico che possa stupire, ma naturalmente anche piacere.
Scegliete il modello e il colore del vostro cappello in base alle vostre abilità con i ferri: più semplice per le principianti, più elaborato, e magari con qualche decoro particolare a forma di fiore, per le più esperte. State attente anche alla misura, il cappello non dovrà volare via al primo soffio di vento, ma neppure essere così stretto da risultare fastidioso e opprimente.
Scegliete colori allegri e vivaci: darete alle vostre mamme l’occasione di indossare un accessorio giovanile e sempre alla moda!