Arredare una casa può sembrare una decisione difficile da prendere e adattarla ai propri gusti è complicato. Per chi desidera avere una casa che risulti calda e accogliente, niente è più perfetto di un arredamento rustico per la vostra casa!
Per chi, però, non sa proprio da dove iniziare per avere una casa in stile rustico, di seguito vi saranno date delle idee arredamento rustico.
– Per dare al vostro appartamento un’aria di design perfettamente studiato e anche ricercato, pensate a mixare pezzi di arredamento rustico con accessori più moderni. Darete così, al vostro appartamento l’idea di un arredamento rustico e chic allo stesso tempo.
– Per il soggiorno, prediligete le tipiche poltrone imbottite e dei colori dalle tinte scure come il mattone o color cuoio. Mixate l’effetto rustico delle poltrone con lampade da terra dal design moderno e quadri con cornici che richiamano i colori scelti per l’arredamento.
– Per la camera da letto, scegliete un letto in ferro battuto da accessoriare con cuscini moderni con scritte simpatiche.
– Per il bagno, basterebbe combinare sanitari moderni con presenza di elementi rustici come una parete in pietra.
– Per la cucina, optate per una cucina in muratura rustica con accessori di design moderno!
Idee arredamento rustico
Pubblicato il 27/08/2015 alle 06:21 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 23:42