Argomenti trattati
Il 31 ottobre è Halloween, festa che si celebra in tutti i paesi di lingua inglese e, a partire da alcuni anni, anche nel nostro. Piccoli e grandi vanno fuori, in strada, travestiti dei loro personaggi preferiti-terrorizzanti o meno-per spaventare gli altri e godere della notte più misteriosa dell’anno. Ecco alcune idee che vi proponiamo.
Se ti piace mascherarti, ma in questo momento non hai pensato al tuo costume, ecco qualche idea veloce per questo Halloween.
Un costume facile e che non passa mai di moda è Sandy in ‘Grease’, film famoso degli anni 1950.
Puoi diventare Olivia Newton John con questo costume, hai solo bisogno di pantalone skinny nero e un top con taglio basso. Non dimenticate un po’ di ricci nei capelli e i tacchi. Un altro costume facile per Halloween e che rimane un’icona è Mercoledì Addam,s della famiglia Addams.
Se hai un vestito nero utilizzalo assieme a delle trecce e calze nere.
Se non lo hai, il travestimento è sempre possibile combinando un top e una gonna di colore nero e una camicia bianca di sotto. Il film ha ispirato molti costumi per Halloween. Con un vestito nero o un cancan diventare Natalie Portman in ‘Black Swan’.
Un classico che non passa mai di moda è il costume di scheletro: e ‘ possibile trovarlo in negozi come H & M e basta con dipingere il volto di bianco e nero.
Se si desidera essere il più originale e particolare di Halloween, non costa nulla vestirsi come Elevenin ‘Stranger Things’. Il suo lool consiste in un mini-vestito rosa, un bomber scuro e calzini di stile tennis con scarpe da ginnastica di colore bianco.
Senza idee? Mia Wallace in ‘Pulp Fiction’ non manca mai. Ci vorrà solo una camicia bianca, pantaloni neri e una parrucca nera. Non ti dimenticare di verniciare anche le labbra.
Se, invece, ti piace vestirti da qualcosa di divertente e più popolare, prova i Minions. Combina un vestito da cowboy con del giallo, guanti neri e occhiali XXL jersey. Cosa stai aspettando a festeggiare la notte di Halloween? Screenshots: il frisky, instagram, buzzfeed