Molte sono le idee che potete realizzare per l’organizzazione di una festa di compleanno a sorpresa! Le feste a sorpresa sono un bellissimo modo per rendere felici un vostro amico che, una volta scoperto quanto impegno i suoi amici abbiano messo per renderlo felice, apprezzerà sicuramente! Prima di organizzare il tutto dovete capire quante persone parteciperanno all’evento e di conseguenza dove realizzare la festa. Una volta avute queste informazioni dovete pensare a che tipo di party organizzare: se una classica festa di compleanno o se affidarvi ad un tema per la serata. Ovviamente dovrete pensare a comprare pasticcini e torta e progettare uno stratagemma per indirizzare il vostro amico proprio nella location che avete scelto per l’occasione:
- in discoteca: per i più scatenati organizzare una festa in questa location sarà fenomenale; basta prenotare un tavolo e portarlo bendato alla destinazione.
- in casa: se avete a disposizione la casa libera o una taverna inutilizzata anche la casa può essere una location perfetta; addobbatela e sarà perfetta.
Per quanto riguarda il tema della festa potete sbizzarrirvi! Moltissime sono le idee:
- Festa anni ’20
- Serata in bianco e nero
- Festa Hawaiana
- Toga party
- Bollywood party
- Festa burlesque
- Zoo party..
..e chi più ne ha più ne metta!