Argomenti trattati
Qual è la giornata più romantica dell’anno?
Vuoi o non vuoi, il 14 febbraio sarete circondati da sorprese a cuoricini, fiori, e cioccolatini e perchè non preparare altre sorprese per il vostro compagno?
Stupire una persona non è cosa semplice, ma a chi non fa piacere essere stupiti dalla persona che ami proprio in una giornata così particolare? Per riuscire ad organizzare delle sorprese particolari metteteci tutto l’amore che provate per la vostra metà, e anche l’idea più semplice, e all’apparenza banale, potrà risultare efficace e farà breccia nel cuore del vostro amato! Se siete a corta di idee, non preoccupatevi perchè vedremo insieme cosa potreste organizzare:
- di solito tutti pensano che San Valentino vada festeggiato a cena, ma perchè non iniziare dalla mattina? Preparate una dolce colazione, magari cucinando con le vostre mani il dolce che preferisce il vostro partner, accompagnando il tutto da una lettera d’amore… “chi ben inizia è a metà dell’opera!”;
- di solito non riuscite mai a ritagliarvi una momento di relax solo per voi? Organizzate una giornata di benessere in un spa, riservata unicamente a voi due, per una buon mix di coccole&relax. Sorprese a base di relax e divertimento!