Siete sposati da tempo? avete deciso di passare un Capodanno romantico, ma non sapete che fare e dove andare? Ecco alcune idee che potrebbero esservi utili:
Parigi è una delle mete classiche per i viaggi Capodanno, è la città degli innamorati quindi è quasi scontato considerarla la meta perfetta, prenotate prima possibile e cercate un alloggio in centro in modo da non dover fare lunghi spostamenti con i mezzi e godervi la vacanza romantica per almeno 4 giorni. La notte di Capodanno è possibile andare sugli Champs-Elysees e godere dei giochi di luce della tour Eiffel a mezzanotte, bellissimi anche gli Champs de Mars ai piedi della celebre struttura iconica di Parigi.
Venezia è una delle mete più romantiche e suggestive in cui trascorrere il Capodanno, potete scegliere tra locali e ristoranti stellati oppure optare per il tradizionale Capodanno in piazza. Piazza San Marco è il cuore pulsante di Venezia dove ogni anno si riuniscono moltissime persone che, tra musica e intrattenimento, aspettano l’arrivo del nuovo anno. La tradizione veneziana di Capodanno è il “bacio” inaugurale, allo scoccare della mezzanotte le coppie, gli amici e anche qualche sconosciuto, si scambiano dei baci durante lo spettacolo pirotecnico, per dare il benvenuto all’anno nuovo con dolcezza e romanticismo.
Amsterdam la città dei canali e di Van Gogh è uno dei posti più belli in cui trascorrere il Capodanno 2015 , è la città da sempre della tolleranza e dei Coffee-Shop. Per chi ama il Capodanno in Piazza in mezzo a milioni di sconosciuti è possibile andare in Piazza Dam dove c’è il tradizionale Concerto di fine anno per poi lasciare il posto allo spettacolo pirotecnico molto, molto romantico!