Idee regali Befana alla sorella sotto i 20 euro

Condividi

Mancano ormai pochissimi giorni alla Befana! Pensate di averla scampata ormai con i regali di Natale? È invece no, è tempo ora di pensare a piccoli doni da mettere nella calza; piccoli perché, si sa, la Befana non è certo Babbo Natale.

E allora ecco alcune idee law cost per i regali da mettere nella calza di vostra sorella:

Seguire la tradizione? Perché no?

Un tempo la Befana portava frutta secca e mandarini a chi si era comportato bene. Ora li troviamo spesso sulla nostra tavola, soprattutto durante le feste. E allora puntiamo sui dolci. Se volete essere più tradizionali e vostra sorella è una golosona, allora perché non puntare proprio su dolciumi e leccornie? Al supermercato avete l’imbarazzo della scelta: dai biscotti, caramelle mou, lecca lecca di zucchero o sciroppo di frutta, fino ai classici soldi di cioccolato.

Potete trovare anche dei simpatici kit di caramelle in diversi prezzi e misure. Sfiziosi e divertenti, non superano i 20 euro.

La non-tradizionale calza make-up

Se vostra sorella è un’adolescente potrebbe essere una pensata perfetta, ma anche se non lo è: tutte noi donne amiamo ricevere trucchi! Conoscete bene cosa preferisce: il mascara? Ombretti colorati? O forse un bel rossetto? E se questa idea non vi ha ancora convinto del tutto aggiungo allora un’ultima cosa: da KIKO ci sono sconti del 50% sul moltissimi prodotti!

Vi ho convinto ora?