Il brand Tiffany & Co. è sicuramente uno dei più amati dalle donne in fatto di gioielleria. Presentarsi alla propria compagna o sorella con una delle famosissime scatoline azzurre che contraddistingue l’azienda può senza dubbio fare la differenza.
Se non sapete cosa regalare per Natale a vostra moglie o a una donna speciale, potete puntare senza esitazione su uno dei tantissimi gioielli firmati Tiffany & Co. Farete un figurone, parola di donna.
Una volta entrati in un punto vendita Tiffany & Co. non resta che affidarvi ai consigli esperti dei tanti addetti alle vendite, che sapranno indicarvi la giusta via.
Se la donna a cui dovete fare il regalo non possiede alcun gioiello di questo brand, il mio consiglio è quello di puntare su uno dei pezzi più emblematici e classici della collezione: il braccialetto in argento con il ciondolo a cuore, che presenta la scritta “please return to Tiffany & Co. New York 925”. Si tratta di un gioiello davvero classico e sempre molto amato, che potrebbe essere reso personalizzato con un’incisione sul retro, come il nome di lei, una parola speciale o una data che vi riguarda.
Un’altra idea molto apprezzata è quella di regalare i famosissimi e immancabili orecchini a forma di cuore, sempre con la stessa scritta incisa sopra. Altrettanto amato è il pendente, sempre della stessa linea tradizionale.
Per chi vuole fare un regalo davvero speciale il mio consiglio è di regalare tutta la parure completa di bracciale, orecchini e collana.
Per prendere ulteriori spunti per il vostro regalo di Natale firmato Tiffany & Co. è possibile fare una ricerca sul sito ufficiale dell’azienda, in cui sono presenti tutti i pezzi di tutte le collezioni.