La rapper Amethyst Amelia Kelly, in arte Iggy Azalea, ha rivealto via social di essere madre di un bambino. La cantante non ha voluto svelare la sua maternità fino ad ora, rivelando di tenere alla privacy del bambino.
Iggy Azalea è mamma: l’annuncio
A sorpresa senza baby shower e senza foto che mostrassero il pancione, Iggy Azalea ha annunciato di essere madre e di volere al suo bambino un bene immenso. La rapper non avrebbe svelato l’arrivo del suo bambino per non violare la sua privacy: “sembra che più passa il tempo, più mi rendo conto che mi sentirò sempre ansiosa di condividere questa grande notizia con il mondo“, ha dichiarato la star annunciando la nascita di suo figlio, e ha espresso la sua volontà di tenere il bambino all’oscuro dei media: “Voglio che la sua vita resti privata ma al tempo stesso ho voluto chiarire che non è un segreto e che lo amo oltre ogni dire”, ha concluso.
Non è chiaro neanche chi sia il padre del bambino visto che Iggy Azalea per il momento non ha diffuso la notizia sui social. La rapper in passato ha avuto una liaison con il cestista Nick Young e con il collega rapper PlayBoi Carti. In tanti sono rimasti commossi dall’annuncio della sua maternità e si chiedono se ci sia qualcuno di speciale al suo fianco. Per il momento sui social tutto tace e i fan sono in fervente attesa di conoscere i dettagli sulle star che partoriranno nei prossimi mesi: una delle gravidanze più chiacchierate è in assoluto quella di Katy Perry, che aspetta il suo primo figlio insieme a Orlando Bloom.