Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini: una dolce attesa per la coppia

La coppia annuncia l'arrivo della loro bambina con un toccante messaggio sui social.

Un amore che si allarga

La notizia ha fatto il giro del web: Ignazio Boschetto, il noto tenore del trio ‘Il Volo’, e la moglie Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela International, aspettano un bambino. L’annuncio è stato dato attraverso i loro profili social, dove hanno condiviso immagini in bianco e nero che ritraggono momenti di dolcezza e intimità. In uno di questi scatti, Ignazio bacia teneramente il pancino della moglie, un gesto che esprime l’emozione e l’attesa per l’arrivo della loro piccola.

Un messaggio d’amore

Nel post condiviso, la coppia ha scritto parole toccanti: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori”. Queste frasi racchiudono la gioia e la meraviglia di una nuova vita che sta per arrivare. Ignazio e Michelle, entrambi trentenni, si mostrano entusiasti all’idea di intraprendere questo nuovo capitolo della loro vita insieme, rivelando anche il nome scelto per la loro bambina: Bianca.

Un futuro luminoso

La coppia ha rivelato che non vedono l’ora di accogliere Bianca e di farle conoscere il mondo. “Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu BIANCA”, hanno scritto, esprimendo il loro amore e la loro felicità. La dolce attesa arriva dopo un periodo di intensa gioia, culminato con il loro matrimonio avvenuto a settembre 2024. La cerimonia civile si è svolta nel Comune di San Lazzaro di Savena, vicino Bologna, seguita da una festa indimenticabile a Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como.

Un sogno che diventa realtà

Michelle, che ha sempre sognato di diventare madre, non potrebbe essere più felice. La primavera porta con sé una nuova vita e la coppia è al settimo cielo. La loro storia d’amore, iniziata nel 2023, si arricchisce ora di un nuovo capitolo, quello della genitorialità. Con il supporto reciproco e l’amore che li unisce, Ignazio e Michelle sono pronti ad affrontare questa nuova avventura, con la speranza di costruire una famiglia felice e unita.

Leggi anche