Argomenti trattati
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono raccontati a Casa Signorini, la trasmissione che va in onda sulla web tv 361 Magazine.
Ignazio e Cecilia, la coppia di innamorati del Grande Fratello Vip, hanno raccontato la loro esperienza nella Casa di Canale 5, ma sopratutto hanno parlato del loro amore. “La scintilla – ha spiegato la bella Cecilia – non è scattata subito tra noi“. Nelle prime due settimane di permanenza nella casa i due sono stati separati nelle due squadre. Quando le compagini si sono riunite, qualcosa ha iniziato a muoversi: “Ho iniziato a guardarlo – ha continuato la sorella di Belen – ma on ero convinta che fosse il mio tipo“.
La stessa impressione è stata confermata da Ignazio: “Pensavo fosse snob – ha confidato l’ex ciclista – quando l’ho vista per la prima volta“.
Oltre ad Ignazio e Cecilia a Casa Signorini era presente anche l’altro fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, che sostiene di essere stato il primo ad accorgersi che qualcosa si stava muovendo tra i due. “Un pomeriggio – ha raccontato Jeremias – ho indicato Ignazio a mia sorella.
E’ stato lì che ho avuto conferma della mia impressione“. Riguardo alla sua storia con Francesco Monte Cecilia ha rivelato che la coppia era già in crisi prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. Il periodo trascorso nella casa, dunque, sarebbe stato per la sorella di Belen l’occasione di riflettere prima di arrivare alla scelta definitiva: “Ho capito cosa non volevo – ha dichiarato Cecilia – e nessuno mi ha condizionato.
Per anni Francesco mi ha messo al primo posto, ma non era quello che volevo“.
La parola è tornata poi ad Ignazio che ha spiegato di essere cambiato: “Non sono più il Casanova di prima – ha affermato – e non sono stato precipitoso con Cecilia. E’ sempre stata lei a dettare i tempi“. A Casa Signorini c’è stata anche l’occasione di parlare dei momenti intimi che i due hanno vissuto all’interno della Casa: dal bacio dietro la tenda alla serata passata insieme nell’armadio.
“Non mi ricordo come sono finita nell’armadio – ha detto Cecilia – ero seduta sulle scatole e poi mi sono trovata li“. In soccorso è arrivato Ignazio che ha spiegato di averla spinta dopo che l’aveva baciata. Ma la vera rivelazione è che i momenti di fuoco sarebbero stati altri, non nell’armadio.
Mentre Daniele Bossari si gode il momento di celebrità dovuto al successo nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser rivela di aver avuto qualche incomprensione con il conduttore.
“Poi abbiamo chiarito – ha, però, specificato l’ex ciclista – e gli sono stato vicino. Oggi sono molto felice per lui, anche se in realtà tifavo per Giulia De Lellis“. Entrambi poi parlato anche di Luca Onestini: “Un grande stratega“, anche se sembra che non abbiano apprezzato molto il suo comportamento nella Casa.