Ignazio e Cecilia in crisi? Un dettaglio svela la verità

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Da quando la loro storia è cominciata arrivano periodicamente notizie che vedono Ignazio e Cecilia in crisi, e il loro rapporto messo periodicamente in discussione dall’ombra di Francesco Monte.

L’ultima voce in merito a un loro litigio è circolata a Verissimo.

Ignazio e Cecilia in crisi?

Prima si diceva che i due si sarebbero lasciati una volta messo piede fuori dalla casa, poi i detrattori della coppia sono passati ad affermare che non sarebbero arrivati a Natale, ma nonostante ciò che è stato sostenuto da Alfonso Signorini in più di un’occasione, la coppia di Ignazio e Cecilia non soltanto ha brillantemente superato l’ostacolo del panettone, ma si appresta anche a scartare l’uovo di Pasqua.

Nonostante le ripetute dichiarazioni di reciproco a more e alcune affermazioni di Cecilia rimbalzate dai giornali in merito al volere un bambino da Ignazio, i due rimangono ancora nel bersaglio di chi li vorrebbe vedere scoppiati.

Anche a Verissimo sono arrivate voci del genere ma a quanto pare se ci sono stati litigi, si è trattato soltanto di bisticci momentanei.

Sui social infatti i due condividono cuori disegnati sulla sabbia e tante fotografie di baci.

A conferma che non si tratta soltanto di un amore social, infatti, Ignazio e Cecilia convivono a Milano da pochissime settimane: lui ha deciso di lasciare il Trentino per trasferirsi nel capoluogo lombardo, in maniera da essere facilitato negli spostamenti per motivi di lavoro e da essere il più possibile vicino a Cechu e alla sua famiglia.

Il messaggio di Cecilia a Francesco Monte

Il perno intorno a cui ruotano ultimamente le voci della crisi tra Ignazio e Cecilia è l’ormai famoso messaggio di Cecilia a Francesco Monte, di cui Eva Henger fu la prima a parlare mentre era ancora in Honduras.

Il messaggio in questione non sarebbe altro che un in bocca al lupo per l’avventura sull’Isola dei Famosi ma moltissimi hanno ipotizzato che il messaggio significasse qualcosa di più e che fosse stato inviato all’insaputa di Ignazio Moser.

Ignazio ha ben deciso di rispondere su Instagram a tutti coloro che lo accusavano di pubblicare fotografie idilliache insieme a Cecilia per fingere serenità di coppia mentre tutti ormai sapevano del messaggio che la sua donna aveva inviato a Monte.

Ho sempre saputo prima che gli scrivesse cosa gli avrebbe scritto e penso sia una cosa più che normale. E’ giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita.

Cecilia sullo scandalo droga

In un recentissimo filmato registrato in una discoteca, Cecilia ha dimostrato di essere stufa di rispondere a domande in merito allo scandalo che ha travolto il suo ex fidanzato nel momento in cui era in pieno recupero della sua serenità professionale e personale.

“Non me ne frega un ca**o” ha affermato in maniera poco elegante ai microfoni di chi le chiedeva cosa pensava delle accuse rivolte a Monte.

E’ ovvio che la ex di Monte, che deve necessariamente essere a conoscenza di tutte le sue abitudini, debba necessariamente sapere se Monte fa consumo abituale di droga. E’ anche ovvio che Cecilia, così come Stefano De Martino, non vogliano rilasciare dichiarazioni dettagliate. Nonostante questo si sono schierati in maniera compatta contro Eva Henger, che avrebbe portato accuse molto pesanti in completa assenza di prove certe.