Ignazio e Cecilia non si sposano: ‘Abbiamo altri progetti’

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ignazio e Cecilia smentiscono con molta fermezza i rumors sul loro prossimo matrimonio che si sono moltiplicati nel momento in cui Cecilia ha sfoggiato al dito un bellissimo anello.

Come si è appreso poi l’anello di Cecilia era un regalo di Belen e non di Ignazio, il quale in merito al matrimonio ha idee ben chiare.

Ignazio e Cecilia, insieme comunque

Il tormentone del matrimonio è nato immediatamente dopo che i due piccioncini della Casa del Grande Fratello VIP hanno messo il naso oltre la porta rossa.

I fan della coppia, che avevano seguito le loro controverse imprese amorose grazie alle telecamere indiscrete del reality, avevano cominciato a sperare che i due convolassero a nozze poco dopo la fine dello show.

Inutile dire che si trattava di un’ipotesi azzardata: davvero sarebbe stato sensato pensare al matrimonio dopo pochissime settimane di conoscenza e soprattutto dopo aver visto nascere l’amore in una situazione così particolare come il Grande Fratello VIP?

“Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso e il più a lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”

Nonostante il fatto che più volte sia stato accusato di essere immaturo e infantile, quindi, Ignazio Moser dimostra di avere idee molto chiare e responsabili in merito al rapporto di coppia.

E i figli? E’ stato chiesto anche questo ai due ex gffini, e anche in questo caso la risposta è stata: “C’è tempo, quando arriverà, arriverà”.

Il ruolo dei social tra Ignazio e Cecilia

In più di un’occasione ma soprattutto durante l’intervista rilasciata recentemente a Vanity Fair, Cecilia e Ignazio hanno commentato in maniera molto aspra l’attaccamento morboso dei social alla loro relazione, che si può definire senza ombra di dubbio la più chiacchierata d’Italia.

“Il mondo social porta all’esagerazione nel bene e nel male.”

“A me per strada, nella vita reale, non è mai successo che qualcuno mi insultasse gratuitamente per quello che faccio nella vita privata”

Queste sono state le dichiarazioni – rispettivamente di Moser e della Rodriguez – in merito all’attenzione mediatica spesso eccessiva generata dalla loro storia.

Ignazio Moser e Francesco Monte

Anche la rivalità tra Monte e Moser sembra a tutti gli effetti messa in piedi soltanto dalla stampa e da un certo tipo di utente dei social. I due infatti si sono sempre comportati in maniera molto discreta e molto corretta nei confronti l’uno dell’altro.

Recentemente, interrogato in merito al fatto che la Rodriguez aveva sempre definito Monte più bello di lui, Ignazio ha infatti ammesso senza alcun problema che Francesco Monte è bellissimo e non ha alcun problema ad ammetterlo.

Anche questi continui rimandi a una storia ormai conclusa da mesi e l’incessante ipotesi di un’ostilità tra l’ex compagno e il compagno attuale di Cecilia Rodriguez sarebbero quindi tutta una montatura di cui i diretti interessati sarebbero stufi.