I fan un po’ ci speravano, soprattutto dopo la finale del Grande Fratello Vip. Eppure pare che almeno per il momento la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sia destinata a giungere all’altare. Il no arriva da Cecilia che per il momento non ci pensa proprio a sposarsi. Nonostante questo però la coppia sembra felicissima e recentemente si è concessa un viaggio in bicicletta tra le strade dell’Argentina unendo la terra natale di lei alla passione per le due ruote di lui.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
La storia tra la sorella di Belen e l’affascinante ciclista trentino Ignazio Moser è nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Quello che inizialmente sembrava un semplice flirt si è trasformato nel tempo in qualcosa di più tanto da portare Cecilia a lasciare in diretta il suo fidanzato storico Francesco Monte. Al momento la relazione tra Ignazio e Cecilia procede molto bene. Il ciclista ha raccontato al settimanale Nuovo Tv che l’allegria e l’effervescenza contagiosa di Cecilia sono rimaste invariate anche con la convivenza, e rimangono i lati migliori della sua personalità. Ha inoltre aggiunto che “Quello che mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo” Ma anche lui non è privo di difetti: “Mi bacchetta sempre perché non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutti in giro e questo la fa andare su tutte le furie”.
Per ora niente nozze
Nonostante siano molto affiatati e innamorati per il momento la coppia non intende convolare a nozze. Pare che quella più restia al matrimonio sia Cecilia. Che sia rimasta segnata dall’esperienza fallimentare del matrimonio tra la sorella Belen e Stefano De Martino? Anche per Moser però non è ancora arrivato il momento giusto: “Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze. Il matrimonio non le interessa proprio”
Il viaggio in Argentina
Anche se il matrimonio non è tra le loro priorità, tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele. Dopo la fuga alle Maldive la coppia, innamoratissima, ha trascorso una romantica vacanza in Argentina, paese d’origine della bella showgirl. Per la gioia di Moser, (ciclista e figlio di ciclista) la Rodriguez è salita in sella alla bicicletta per condividere la passione del suo fidanzato. Sui social ci sono delle bellissime foto che li ritraggono insieme con tanto di casco e tutine sullo sfondo di splenditi panorami argentini. Per il matrimonio infondo c’è sempre tempo e se son rose, fioriranno.