Ignazio e Cecilia a Trento: mercatini di Natale e vin brulé

Ignazio e Cecilia si godono il natale trentino tra baci, linguacce, vin brulé, polenta e tantissimo amore. Matrimonio in vista?

Ignazio e Cecilia non avrebbero dovuto arrivare nemmeno a Natale, se si fosse avverata la previsione di Alfonso Signorini, che non aveva alcuna fiducia sulla durata della loro relazione alla fine del Grande Fratello VIP 2017. A sbugiardare completamente il direttore di Chi ci ha pensato il tempo: dopo aver trascorso in totale serenità le scorse festività natalizie, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno trascorrendo assieme anche il Natale 2018, che si preannuncia allegro, sereno, dolce e alcolico esattamente come il precedente.

Ignazio e Cecilia a Trento

Trento, città natale di Ignazio Moser e patria storica di tutta la sua famiglia, è una delle mete preferite da Ignazio e Cecilia quando non sono impegnati con il lavoro che li tiene a Milano e che sempre più spesso li porta in giro per tutta Italia. Il capoluogo del Trentino Alto Adige è una delle mete natalizie per eccellenza, soprattutto perché la tradizione dei mercatini di Natale, diffusa in tutta la penisola, è particolarmente forte nel Nord e in particolare proprio in Trentino.

Le molte fotografie pubblicate su Instagram da Ignazio e Cecilia hanno dimostrato che i due si sono immersi completamente nell’atmosfera natalizia, andando in giro per le bancarelle, fotografando le luminarie e, soprattutto, mangiando!

Le foto testimoniano infatti che i due hanno fatto onore alla polenta, piatto tradizionale della zona che si mangia solitamente accompagnato con sughi di carne, gorgonzola e funghi. Ad accompagnare il corposo piatto di polenta è anche arrivato il vin brulé che i due hanno apprezzato particolarmente. Cecilia in particolare si è fatta fotografare mentre, entusiasta, rideva di fianco alla grande vasca di vino speziato che campeggiava al centro di uno degli stand del mercatino.

Cecilia Rodriguez serena e appagata

Il passato sentimentale di Cecilia Rodriguez è tornato a occupare le pagine di gossip e l’interesse dei telespettatori a causa della partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello VIP. Francesco ha sempre dichiarato di voler partecipare a un altro reality al fine di farsi conoscere per quello che è davvero, senza lasciare che la pessima esperienza de L’Isola dei Famosi influenzasse a lungo l’idea che i telespettatori si erano fatti di lui. Il problema è che, quando lo hanno conosciuto davvero, i telespettatori hanno cominciato a dare ragione a Cecilia Rodriguez e a comprendere benissimo i motivi per cui la sorella minore di Belen abbia deciso di tagliare la corda e rifugiarsi tra le braccia di Ignazio Moser.

Come si vede anche dalle recenti fotografie scattate al mercatino invernale di Trento, Cecilia non ha più alcun bisogno di moderare la sua allegria e di controllare i suoi atteggiamenti, cosa che Francesco Monte le imponeva di fare in continuazione. Al contrario, Ignazio sembra essere un perfetto complice di marachelle. Il selfie che i due si sono scattati con la lingua provocatoriamente da fuori (e quella di Cecilia era vicinissima all’orecchio del Moser) ne è un esempio perfetto. Sembra quindi che il rapporto tra i due vada a gonfie vele e già si parla da qualche tempo di matrimonio (forse).

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche