Argomenti trattati
Ignazio e Cecilia: la love story più seguita della televisione italiana non si libererà mai della storia dell’armadio.
E’ questo quanto emerge dalle recenti dichiarazioni di Ignazio Moser, eliminato dallo show non più di 3 giorni fa nel corso della semifinale del Grande Fratello VIP.
Il ragazzo ha trascorso la notte con Cecilia in un albergo, quindi si è diretto in Tretino per riabbracciare la famiglia (che non si è presentata negli studi per accoglierlo appena uscito dalla casa).
Una volta uscito dalla casa, Ignazio era consapevole di dover affrontare gli attacchi mediatici ai quali la stessa Cecilia ha dovuto far fronte non appena ha messo piede negli studi televisivi.
Nonostante tutto probabilmente Ignazio era tranquillo perché sperava che il polverone fosse andato scemando. Se anche fosse stato vero però la produzione del Grande Fratello VIP ha fatto in modo di gettare benzina sul fuoco proprio durante la diretta della semifinale.
Prima di scoprire chi sarebbe stato eliminato dalla casa del Grande Fratello, Cecilia ha fatto una sorpresa a Ignazio facendosi trovare nel famigerato armadio che è stato protagonista di tante polemiche.
Proprio mentre Cecilia era nell’armadio e i due si baciavano sulla bocca è stato chiaro una volta e per sempre che per baciare Cecilia, Ignazio avrebbe dovuto chinarsi. Considerando che era rimasto in piedi tutto il tempo durante il video dell’armadio, i telespettatori e gli ospiti in studio hanno avuto una prova ulteriore del fatto che nell’armadio i due avessero praticato sesso orale.
Nonostante le prove video, Ignazio glissa ancora sull’argomento, lamentando il fatto che si è trattato di uno scandalo montato ad arte per fare audience.
Detto questo, il giovane è convinto di non aver fatto nulla di male mentre era nella casa con Cecilia e, tra le righe, Ignazio chiede di essere lasciato in pace.
Adesso a quanto pare il figlio di Francesco Moser vuole soltanto concentrarsi sul rapporto con la sua bella Cecilia, del quale dichiara di essere innamorato e di non pensare ad altre donne.
Nonostante la gioia per un rapporto che sembra gettare le basi per una relazione solida, Ignazio non presenterà subito Cecilia ai suoi genitori.
Non che ci sia bisogno di presentazioni: i signori Moser conoscono benissimo Cecilia, di cui hanno seguito le gesta sentimentali con una crescente apprensione e, proprio per come si è comportata nei confronti di Francesco Monte, pare che non la apprezzino.
Francesco Moser non ha poi fatto mistero di nutrire alcuni dubbi molto paterni sulla relazione tra suo figlio, che definisce molto influenzabile e la bellissima e spigliata argentina. Basandosi sul vecchio detto “mogli e buoi dei paesi tuoi”, papà Moser ha più volte dichiarato che suo figlio dovrà procedere coi piedi di piombo nella sua relazione con Cecilia, ed essere certo di conoscerla bene prima di instaurare con lei un rapporto duraturo, perché le differenze culturali sono molto difficili da superare.
Inoltre, il padre di Ignazio ha dichiarato in una vecchia intervista che il figlio non ha mai portato a casa molte ragazze presentandole in via ufficiale. Nonostante tutto è ragionevole che Ignazio voglia seguire l’iter tradizionale anche stavolta.