Argomenti trattati
Ignazio e Cecilia fanno ancora parlare della loro relazione, anche dopo la fine del reality che li ha visti protagonisti nel bene e nel male. L’agendina di Ignazio è stata al centro delle curiosità dei fan dal momento in cui la sua esistenza è stata svelata ai telespettatori e, naturalmente, anche Cecilia è finita su quelle pagine. Il voto di Cecilia? Tanti cuori, almeno sembra.
Ignazio e Cecilia al Grande Fratello VIP
Come si suol dire: nel bene o nel male, basta che se ne parli. La relazione tra Ignazio e Cecilia è cominciata sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e continuerà a soddisfare la fame di gossip dei telespettatori per molto tempo ancora.
Forse quando l’ha tirata fuori Ignazio Moser non si aspettava di generare tutto questo trambusto, ma una delle carte migliori che l’ex ciclista si è giocato durante il reality è stata la storia dell’agendina segreta. Su questa agendina – la cui esistenza è stata dubbia per un po’ – Ignazio avrebbe segnato negli anni non soltanto i nomi delle sue partner sessuali ma anche il voto che il bel Moser dava agli incontri.
Un po’ come un talent show molto privato che avrebbe potuto intitolarsi “Tu Si Que Vales, por Moser”. A parte l’ironia, sembra che Ignazio attribuisse stelline e cuoricini in numero variabile alle sue compagne e che i cuoricini indicassero un coinvolgimento sentimentale mentre le stelline soltanto una relazione fisica.
Ignazio e Cecilia litigano per l’agendina
Naturalmente quando è diventata la compagna ufficiale di Moser, Cecilia Rodriguez ha voluto indagare sulla reale esistenza della mitologica agendina. A quanto pare l’agendina esiste anche se nessuno l’ha mai vista e anche se recentemente Cecilia ha detto che Ignazio l’ha buttata.
La dichiarazione è stata fatta in diretta TV, dopo la rivelazione di un altro mistero: che voto ha dato Ignazio a Cecilia sulla sua agendina?
“Ci ha messo tanti cuori” è quello che fa sapere Cecilia, e Ignazio non può che confermare (perché in caso contrario probabilmente rischierebbe la vita).
Dopo i piccoli screzi che erano nati proprio a causa del registro delle relazioni di Ignazio Moser, Ignazio e Cecilia sembrerebbero essersi lasciati alle spalle anche quest’altro piccolo ostacolo sulla strada della loro serenità. A quanto pare infatti stanno costruendo un rapporto solido e si sono presentati alle rispettive famiglie in via ufficiale.
Los Rodriguez
Dopo aver assistito a tutto il teatrino di momenti hot, gelosie, litigi, riappacificazioni, crisi sentimentali e dichiarazioni d’amore che hanno caratterizzato fin da subito il rapporto tra Ignazio e Cecilia rimangono da fare alcune considerazioni: le donne della famiglia Rodriguez hanno dimostrato in più di un’occasione di essere perfettamente in grado di fare della propria vita sentimentale una fonte di spettacolo e, di conseguenza, una fonte di guadagno. Anche il povero Moser, che secondo suo padre è un “ragazzo che si lascia facilmente influenzare” è stato travolto nel meccanismo perfettamente collaudato del circo sentimentale dei Los Rodriguez? La faccenda dei cuoricini e dell’agendina abbandonata è vera oppure è soltanto l’ennesima storia costruita apposta per fare spettacolo? E una volta che avrà fatto il suo dovere, Moser sarà scaricato dalla bella Cecilia?