Ignazio Moser e la scena dell’armadio: “Ecco la verità”

Condividi

Ignazio Moser svela cosa è accaduto nella scena dell’armadio.

Numerose le polemiche che si sono verificate dopo che le telecamere del Gf Vip hanno ripreso Ignazio e Cecilia all’interno di uno degli armadi della casa in atteggiamenti intimi. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ il figlio del ciclista ha spiegato cosa è accaduto realmente all’interno dell’armadio. “Non è successo niente – ha confidato Moser – con Cecilia c’è stato solo un bacio. Mi dispiace che siano state dette tutte quelle cose; chi figura male è sempre la donna“.

Nell’intervista Moser ha poi risposto a diverse domande e raccontato anche la prima notte insieme a Cecilia fuori dalla casa del Gf Vip.

Ignazio Moser: la verità sulla scena dell’armadio

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ Ignazio Moser ha raccontato alcuni dettagli e particolari di quello che è successo nella casa del Gf Vip. In particolare l’ex ciclista ha spiegato la famosa scena dell’armadio. Le telecamere del Gf Vip hanno ripreso Cecilia e Moser all’interno di un armadio in atteggiamenti intimi.

La scena ha destato immediatamente scandalo e i due fidanzati sono finiti nell’occhio del ciclone. Ignazio ha, quindi, voluto far chiarezza sull’episodio smentendo che, in quell’occasione, ci sia stato un rapporto sessuale.

Sopratutto Cecilia è rimasta amareggiata da quello che è emerso dopo la diretta di quella scena: dal racconto di Ignazio emerge che la ragazza argentina è rimasta ferita da tutto ciò che l’opinione pubblica ha affermato, senza conoscere la reale situazione.

E’ stata – ha voluto chiarire Ignazio – tutta una montatura. Ci siamo dati solo un bacio, anche se in molti hanno pensato male. Il Grande Fratello ha montato un video in cui sono stati inseriti dei rumori, ma tra me e Cecilia in quel frangente non c’è stato nulla“. Moser si è mostrato dispiaciuto, sopratutto per Cecilia: “Purtroppo – ha affermato – ne esce sempre peggio la ragazza“.

Cecilia e l’ex fidanzato Francesco

Nell’intervista Ignazio Moser ha fatto capire di non provare nessun senso di colpa nei confronti di Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Nessuna giustificazione, perchè il sentimento che è nato tra lui e Cecilia “è puro e sincero, impossibile da reprimere“. Ignazio ha capito che la situazione per Francesco non è stata facile e che quello che è successo tra lui e Cecilia lo ha spiazzato, ma non sente la necessità di giustificarsi.

Cecilia, dal canto suo, ha più volte affermato di voler incontrare l’ex fidanzato Francesco Monte per chiarire definitivamente la fine della loro storia. I due, infatti, si sono lasciati in diretta tv, davanti a milioni di telespettatori, in un contesto che evidentemente non era piaciuto a Cecilia. Secondo alcune indiscrezioni l’incontro tra i due sarebbe avvenuto: nessuno scontro o scenata, anzi un momento di pacifico scambio di opinioni.