Ignazio Moser: “Cecilia è molto gelosa! Figli? E’ presto”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Non scema l’interesse del pubblico televisivo per una delle coppie più chiacchierate dello scorso anno.

Ignazio Moser a Detto Fatto è intervenuto per parlare ancora una volta del rapporto con Cecilia, e ha rivelato qualche piccolo dettaglio sulla loro vita di coppia. La scherzosa reazione di Cecilia non si è fatta attendere.

Ignazio e Cecilia: “Lei è gelosa”

Ignazio e Cecilia fanno ormai coppia fissa e convivono da diversi mesi, senza contare le settimane passate a strettissimo contatto nella casa del Grande Fratello. Con l’andar del tempo la storia che sembrava cominciata sotto il segno della passione momentanea e della leggerezza si è tramutata in tutto e per tutto in una relazione seria e i due hanno potuto scoprire i “punti critici” del carattere dell’altro.

Confidandosi con Caterina Balivo e i suoi telespettatori, Ignazio Moser si è trovato ad ammettere che il problema maggiore con Cecilia è la sua gelosia. Cecilia sarebbe tanto gelosa che, a quanto dice il bel trentino, andrebbe addirittura “contenuta” costantemente perché non faccia danni.

Mettendosi per un attimo nei panni di Cecilia però, come le si potrebbe dar torto? Prima di entrare nella casa e anche nelle prime settimane del Grande Fratello, Ignazio si era impegnato moltissimo per costruirsi la fama di donnaiolo incallito e chiunque al posto di Cecilia starebbe con gli occhi ben aperti.

Sarà certamente cambiato, ma perché rischiare e abbassare la guardia troppo presto?

E per quanto riguarda i figli? Per quanto se ne sia parlato, e soprattutto Cecilia sembrerebbe decisa a diventare madre a stretto giro, Ignazio è ancora molto chiaro su questo punto: è troppo presto, anche se le cose potrebbero cambiare in futuro.

I difetti di Ignazio Moser

Il siparietto di Ignazio avrebbe potuto concludersi con quella divertente considerazione sulla gelosia di Cecilia, ma non sarebbe stato altrettanto divertente. La Balivo aveva infatti organizzato una piccola sorpresa all’ex ciclista: un videomessaggio di Cecilia nel quale la bellissima argentina ha voluto mettere i puntini sulle i.

Innanzitutto sembra che anche il bell’Ignazio abbia qualche difettuccio.

Innanzitutto sembra essere molto disordinato e molto poco accomodante sulla cucina di Cecilia. La modella ha infatti proposto un accordo: se Ignazio l’aiuterà in maniera più attiva a mantenere in ordine la casa e soprattutto se smetterà di criticare i pasti che prepara Cecilia, allora lei sarà ben disposta a tenere a bada la gelosia. Affare fatto? Parrebbe proprio di sì, non rimane che aspettare di scoprire se la nuova coppia sia stata in grado di mantenere fede alla parola data.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Certo, per quanto riguarda la gelosia i due concorrenti più seguiti del Grande Fratello non stanno passando un bel periodo. A mettere indirettamente zizzania tra i due sono arrivate le dichiarazioni di Eva Henger in merito a un incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez appena dopo che Cecilia era uscita dalla casa (e mentre Ignazio era ancora in gara). A quanto ha rivelato la Henger, che avrebbe ricevuto le confidenze di Monte prima che esplodesse il Droga Gate, Cecilia e Francesco Monte si sarebbero incontrati.

Non avrebbero fatto l’amore ma … qualcosa dev’essere successo, dal momento che, mentre lo raccontava, Francesco non era categorico nell’escludere un ritorno di fiamma con Cecilia.

Come avrà preso Ignazio queste dichiarazioni così scomode?