Argomenti trattati
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno festeggiato da poco un anno di fidanzamento e il loro amore sembra andare a gonfie vele.
Nelle ultime ore però, Nacho è stato beccato nella Capitale in compagnia di una misteriosa bionda. Chechu, da sempre molto gelosa, come prenderà la paparazzata?
Ignazio Moser è stato beccato dal settimanale Vero mentre trascorre una serata romana in compagnia di una misteriosa bionda. L’identità della ragazza è sconosciuta, ma sono stati fotografati mentre si intrattengono a chiacchierare, poi baci e abbracci e ognuno per la sua strada. Sia chiaro, nelle immagini diffuse dalla rivista non c’è nulla di compromettente.
Per quello che ne sappiamo, la bionda potrebbe tranquillamente essere un’amica o una parente. Il dato che fa sorridere, è legato soprattutto alla gelosia di Cecilia Rodriguez. Proprio qualche settimana fa, la coppia è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e la sorellina di Belen ha ammesso di essere un tantino morbosa, tanto da arrivare a controllare il cellulare del fidanzato anche mentre lui dorme. Ignazio, dal canto suo, ha dichiarato che la sua donna è “bella pesantuccia”.
Insomma, un siparietto che ha fatto sorridere anche il marito di Maria De Filippi. Alla luce di tutto ciò, come prenderà Chechu questi scatti? Speriamo che la misteriosa bionda sia una parente del Moser, così la Rodriguez non farà nessuna scenata al suo fidanzato. Tra l’altro, proprio nelle ultime ore, è stato diffuso uno scoop che li riguarda e che grida ai fiori d’arancio.
Qualche settimana fa, Ignazio e Cecilia hanno festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento. Il bel ciclista ha organizzato per la sua donna una sorpresa che ha fatto morire di invidia numerose fan. Il Moser, approfittando dell’assenza di Chechu, in viaggio con Belen per uno shooting della loro linea di costumi, ha riempito la loro casa di palloncini, rose e candele. Quando la Rodriguez si è ritrovata davanti a tutto ciò, non ha potuto fare altro che emozionarsi e condividere il tutto sui social.
In più, nelle ultime ore, è uscito un gossip su di loro che sostiene che ci sia aria di fiori d’arancio. Chechu e Nacho infatti, sono stati beccati a Bari in una dimora storica che viene utilizzata per i matrimoni. La coppia è stata fotografata mentre si intrattiene con il responsabile che mostra loro alcune carte, probabilmente preventivi. Insomma, il gossip su di loro è sempre succulento, anche se più volte sono stati visti come prossimi a diventare genitori e la notizia si è sempre rivelata una bufala.
Insomma, il Moser e la Rodriguez, nonostante inizialmente non abbiano riscosso molti consensi, ora sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Innamoratissimi, affiatati e anche simpatici. Le loro Instagram Stories infatti, riprendono spesso attimi di quotidianità che fanno sorridere. Speriamo solo che la paparazzata fatta dal settimanale Vero non faccia perdere le staffe alla bella argentina e che la coppia continui a regalarci emozioni. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, sperando di non dover preparare i pop corn.