Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi: “Gelosia e insicurezze”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in crisi? I due, nelle ultime settimane, sono finiti spesso al centro dell’attenzione del gossip perché non sono apparsi più insieme.

Dopo un chiacchiericcio sempre più incessante, il bel trentino ha deciso di raccontare la verità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: crisi

Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il chiacchiericcio ha preso il via perché la coppia ha iniziato a mostrarsi insieme sempre meno. Poi, ciliegina sulla torta, i due ex gieffini si sono concessi una vacanza separati. Dopo un chiacchiericcio sempre più incessante, lo sportivo trentino ha deciso di raccontare la verità al settimanale Chi.

La rivista di Alfonso Signorini scrive:

“La rottura drastica tra i due c’è stata”.

Cecilia e Ignazio si sono detti ‘addio’ il primo weekend di agosto a causa della “gelosia di lei” e delle “insicurezze di lui“. I due si sono lasciati andare a discussioni interminabili, fino a quando hanno deciso di stare separati per un po’.

La crisi, però, è durata poco. Moser ha dichiarato:

“Mi è mancata troppo, non avrei resistito tutta l’estate senza di lei, nemmeno un minuto in più”.

Ed è così che Ignazio è tornato dalla sua Chechu e l’ha portata in Sardegna dove, ad oggi, stanno trascorrendo una romantica vacanza.

Insomma, crisi rientrata: Moser e la Rodriguez sono più innamorati che mai e faranno di tutto per far funzionare la loro storia d’amore.