Con uno sfogo durissimo via social, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno denunciato il terribile furto subito nella loro casa di Trento nei giorni scorsi.
Alcuni ladri si sono introdotti nella casa di Trento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e li avrebbero messo a soqquadro i mobili e prelevato alcuni preziosi e altri oggetti di valore. Cecilia Rodriguez ha preferito non commentare la vicenda, mentre Ignazio Moser ha affidato ai suoi canali social uno sfogo al vetriolo contro i malviventi: “Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più.
Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari”, si legge nello sfogo affidato ai social da Ignazio Moser: “Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.
La casa di Trento dove Cecilia e Ignazio hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus, si trova nella tenuta della famiglia Moser (dove l’ex ciclista è cresciuto). I due al momento del furto non si trovavano in casa, e non appena possibile hanno denunciato quanto accaduto alle forze dell’ordine. Per il momento i due non hanno svelato a quanto ammonterebbe la cifra che gli è stata derubata, e in tanti sui social hanno espresso la loro solidarietà alla coppia per la terribile vicenda.
Nei mesi scorsi anche la conduttrice Diletta Leotta aveva subito un grave furto: alcuni ladri si erano introdotti nella sua casa di Milano.