Ignazio Moser torna a parlare della sua relazione con Cecilia Rodriguez e lo fa nella maniera più schietta e diretta che si possa immaginare: ha deciso di rispondere alle domande dei fan attraverso il suo profilo Instragram, e di non sottrarsi nemmeno di fronte alle domande più dirette e più scottanti (nel senso di “bollenti”).
Ecco quello che ha detto Ignazio Moser, che si conferma uno dei VIP più disposti a parlare di sé.
Da diversi mesi a questa parte di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si parla sempre di meno: è un meccanismo naturale nel mondo della cronaca rosa. Il gossip è bello solo quando è fresco e le coppie felici fanno molta meno notizia di corna e tradimenti, quindi Ignazio e Cecilia sono costretti a ripagare la propria felicità amorosa rinunciando a quell’esposizione mediatica che ha fatto di loro una delle coppie più note degli ultimi mesi.
Probabilmente a questo punto è entrato in gioco un professionista della gestione dell’immagine dei VIP, e questo qualcuno deve aver consigliato a Ignazio Moser una tattica sopraffina per catalizzare nuovamente sulla coppia formata da lui e dalla Rodriguez l’interesse dei social e, di conseguenza, della cronaca rosa: rispondere direttamente alle domande dei fan.
Non tutti avrebbero potuto farlo con altrettanta scioltezza, ma questa strategia di comunicazione diretta è davvero perfetta per il carattere del giovane Moser, che non ha mai avuto problemi a confidare al pubblico le evoluzioni (anche erotiche) della sua vita sentimentale.
L’operazione quindi, è stata un successo su tutti i fronti e i fan sono stati entusiasti.
Com’era facile aspettarsi, gran parte delle domande rivolte a Ignazio Moser si sono concentrate sulla sua relazione con Cecilia Rodriguez: in molti hanno ancora delle curiosità pruriginose che sono state alimentate dalla continua spettacolarizzazione delle effusioni dei due durante il Grande Fratello VIP.
La domanda che tutti si aspettavano, quindi, è arrivata.
La risposta è stata perfetta e tempestiva.
Quante volte fate sesso tu e Cecilia?
Quando siamo assieme, molte.
Un’altra domanda che tutti hanno pensato di rivolgere a Ignazio almeno una volta è quella in merito alla gestione del desiderio (degli altri):
Dì la verità, sei geloso di Cecilia?
Certo che sono geloso, ma ho sempre detto che c’è differenza tra geloso e possessivo. Io sono geloso.
Una risposta estremamente matura: Moser sa perfettamente di essere fidanzato con una delle donne più desiderate del panorama televisivo italiano, ma non intende comunque limitare la sua libertà.
Un altro argomento “scottante” è la paternità, in merito alla quale i giornali hanno sempre tartassato il povero Moser fin dal principio della sua relazione con la Rodriguez minore.
Vorresti diventare papà?
Assolutamente sì.
In realtà non è un’affermazione mai sentita.
Ignazio ha sempre dichiarato di essere intenzionato a mettere al mondo dei figli, anche se il momento oggettivamente non è ancora arrivato.