Ignazio Moser conosce la mamma di Cecilia: la figuraccia

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ignazio Moser conosce la mamma di Cecilia, ma le cose non vanno esattamente nel miglior modo possibile.

Se la signora Veronica Rodriguez si è posta in maniera molto materna e amichevole con il giovane ciclista che ha fatto perdere la testa a sua figlia minore, Ignazio ne ha tirato fuori un’altra delle sue.

Che sia stata la gaffe di Ilary Blasi pronunciata pochissimo prima a innescare una pioggia di doppi sensi nella diretta serale di ieri?

Non si sa, ma di certo Ignazio Moser ha fatto una mezza figuraccia con la sua (forse) futura suocera.

Veronica Rodriguez nella casa

Veronica Cozzani è la fierissima mamma di ben tre dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello VIP. La battagliera signora Rodriguez infatti ha sempre tenuto d’occhio lo show e in più di un’occasione è intervenuta direttamente in difesa della più esposta dei suoi tre figli: Cecilia.

Se infatti Jeremias sembra perfettamente in grado di difendersi da solo (i telespettatori ricordano certamente l’aggressiva richiesta fatta a Tonon e la rissa in diretta sfiorata con Luca Onestini durante la sera dell’eliminazione di Jeremias), Cecilia ha dimostrato di aver bisogno di tutto il sostegno della sua famiglia.

Mamma Veronica è intervenuta a spada tratta sui social per difendere dalle malelingue e dalle critiche più aspre sua figlia minore, scrivendo sui social e rilasciando dichiarazioni ai giornali.

La signora Veronica ha avuto l’opportunità di abbracciare sua figlia dal vivo durante l’ultima diretta serale dalla casa e, dopo questa riunione familiare, ha avuto naturalmente anche l’occasione di fare la conoscenza diretta di Ignazio.

Ignazio e mamma Rodriguez

Ignazio e la signora Veronica si sono incontrati dopo che quest’ultima aveva avuto modo di parlare a tu per tu con sua figlia. Dopo aver detto a Cecilia che è stata sul punto di farla impazzire, Veronica però ha ammesso che ammira molto la crescita che Cecilia ha compiuto durante la permanenza nella casa e che appoggia in tutto e per tutto le sue scelte. Concluso l’incontro con Cecilia, la signora Veronica ha avuto modo di fare la conoscenza di Ignazio.

La discussione tra i due è apparsa molto meno imbarazzante di quanto si aspettavano i telespettatori e probabilmente di quanto temevano Cecilia e lo stesso Ignazio. Veronica Rodriguez ha infatti detto all’attuale compagno di sua figlia che è molto simpatico anche se la discussione è partita con un diretto “Ignazio, cosa hai combinato con mia figlia?!”

Fortunatamente per tutti il rimprovero di mamma Rodriguez nei confronti di Ignazio era soltanto bonario e non c’era molto di serio.

A dimostrazione della benevolenza che riserva al giovane Moser infatti, Veronica ha abbracciato il ragazzo in maniera molto materna e le cose sembravano avviarsi alla conclusione senza colpi di scena.

Ignazio Moser conosce la mamma di Cecilia: la figuraccia

A quel punto della trasmissione si era già verificata la gaffe di Ilary Blasi che aveva fatto esplodere il pubblico in applausi e sonore risate e che sembra aver inaugurato la diretta dei doppi sensi.

A seguire le orme della Blasi è stato proprio Ignazio, e nel momento meno opportuno della serata. Cercando disperatamente qualcosa da dire alla sua quasi suocera, Ignazio ha esordito con: “Intanto complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra”.

Di certo Cecilia è venuta benissimo nella casa del Grande Fratello, resta ora il dubbio su come faccia Ignazio Moser a essere informato anche su come sia venuta in passato Belen.