Ignazio Moser, la dedica social a Cecilia Rodriguez per i loro 18 mesi

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Sono già passati 18 mesi da quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono messi insieme.

Quale modo migliore se non una dedica social per ricordarlo a tutti i loro followers e magari anche agli haters? Ed ecco arrivare il messaggio dolcissimo dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2’ per la sorella minore di Belen Rodriguez. Tutto, chiaramente, via social network, in modo da raggiungere il maggior numero di persone possibili. Fidanzata compresa, chiaramente, che ha preso probabilmente una delle decisioni migliori della sua vita mettendosi con il figlio d’arte.

La dedica social di Ignazio Moser

Oggi, si sa, i personaggi più o meno famosi preferiscono scrivere dediche social su Instagram piuttosto che tenere i momenti preziosi per sè. Probabilmente perché vogliono condividere con i followers i loro momenti magici, ma magari anche per poter dichiarare al mondo di avercela fatta. Quantomeno a raggiungere un determinato traguardo. E così ha fatto il bell’Ignazio Moser. Il figlio del famoso ciclista ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un messaggio d’amore per celebrare i 18 mesi con la fidanzata inseparabile Cecilia Rodriguez.

I nostri primi 18 mesi insieme racchiusi in una sola foto, una foto che dice tanto di noi, una foto semplice come mi hai insegnato ad essere tu, una foto che rappresenta la nostra quotidianità, quella che ci piace tanto e della quale siamo dall’inizio così gelosi…” scrive Moser su Instagram per accompagnare la foto di coppia che ha scelto di pubblicare. Il messaggio continua: “E poi quegli occhi, i tuoi occhi così puri che mi hanno fatto innamorare di te e di tutto quello che sei! Di certo non sono perfetto, anzi direi che sono proprio disastro ma insieme a te sento che ogni giorno sto coltivando la parte migliore di me…

quella che solo tu nel mondo meriti… tu“.

Auguri a Cecilia Rodriguez e Ignazio

In meno di 24 ore i followers della coppia, che sono veramente tanti, hanno messo quasi 100 mila likes alla fotografia e alla dedica social.

Praticamente tutti gli ammiratori di Cecilia e Ignazio sono felici del fatto che lei abbia mollato un anno e mezzo fa l’ex tronista Francesco Monte e abbia scelto di mettersi con questo ragazzo. La coppia piace, perché oltre ad essere due bellissimi, sono anche due brave persone, semplici e che non si mettono troppo in mostra, nonostante siano famosi e abbiano un grandissimo seguito.

Nei commenti lasciati dai followers si leggono tanti auguri per l’anno e mezzo passato insieme e in moltissimi sono sicuri che il loro amore, così solido e puro, durerà negli anni.

Cosa che in realtà non le veniva augurata così spesso quando stava con Monte. Ok che sono i diretti interessati a valutare con chi stare e con chi no, senza lasciarsi influenzare dai commenti dei fans, però tante volte leggere commenti positivi su una relazione che si sta vivendo aiuta e dà quella carica in più per essere ancora più felici. Per Cecilia e Ignazio è così fin da quando erano nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2’.