La quarantena non è stata una pacchia, questo è impossibile negarlo, ma per qualcuno è stata una vera e propria impresa.
Stiamo parlando di Ignazio Moser che, rimasto bloccato a Trento, è stato costretto a tornare alla dura vita di campagna. Durante gli ultimi 3 mesi, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è occupato dell’azienda di famiglia ed è dimagrito tantissimi chili.
La vita di campagna è faticosa, soprattutto quando c’è un’azienda da mandare avanti. Ne sa qualcosa Ignazio Moser che, dopo aver passato gli ultimi 3 anni della sua vita a Milano, si è ritrovato catapultato a Trento, sua città di origine.
Nacho e la fidanzata Cecilia Rodriguez, prima che scoppiasse la pandemia, erano andati a trovare i genitori di lui e sono rimasti bloccati. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Ignazio ha rivelato che questo ‘ritorno alle origini’ gli ha fatto perdere ben 9 chili. Ha raccontato:
“Ho perso 9 chili. Non allenandomi più in palestra ho perso un po’ di massa. E poi mio padre mi fa correre tutto il giorno! Non mi spaventa lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti”.
Moser ha poi raccontato come si svolge la sua giornata tipo e quella della sua Chechu. Mentre lui va a lavoro in campagna, la sorellina di Belen si occupa della casa. Ignazio ha dichiarato:
“Cecilia si sveglia verso le 10.30. Comincia a cucinare mentre io e mio padre siamo nei campi. Poi rientriamo per pranzo e mangiamo tutti insieme. Nel pomeriggio mentre Cecilia si occupa dei lavori di casa, stira e pulisce, io e mio padre torniamo al lavoro. Sto sfruttando questa quarantena per riprendere in mano l’azienda di famiglia. Negli ultimi tre anni l’avevo seguita poco”.
Insomma, una vita tutt’altro che semplice. A quando una famiglia? Nacho ha ammesso che il desiderio c’è, ma non c’è fretta.