Argomenti trattati
Ignazio Moser, foto hot con un drag queen in un locale di Desenzano del Garda. Mentre la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è diventata ufficiale, su Facebook emergono alcuni dettagli del passato del ciclista. Il ragazzo, che nella casa del Grande Fratello Vip, ha tentato anche l’approccio con Ivana, è stato fotografato in compagnia di una drag queen. “Ha messo qualche ‘stellina’ anche con lei“, ha scritto su Facebook il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo. Un lato segreto di Ignazio Moser, che ha suscitato molto scalpore sul web. La foto, inoltre, è diventata immediatamente virale. Sono in tanti a non aver apprezzato la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Ignazio Moser e la drag queen
Sul profilo Facebook di Alberto Dandolo è comparsa una foto di Ignazio Moser in dolce compagnia. Lei è una famosa drag queen di Desenzano del Garda. La foto non è sfuggita al giornalista di Dagospia, che non ha esitato a renderla pubblica. Nello scatto Moser è insieme a “la mejo drag queen di Desenzano del Garda“, ha commentato Dandolo aggiungendo che “Quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche ‘stellina’ anche a Madame Sisi“. Un lato nascosto di Ignazio Moser? Sono in molti a domandarselo, dopo che la foto sta facendo il giro del web.
Da tutti Ignazio Moser è stato definito come un latin lover, anche per l’approccio che all’interno della casa sta avendo con le altre ragazze. La storia con Cecilia, infatti, arriva dopo che Ignazio aveva tentato di conquistare la bella modella Ivana. Proprio in questi giorni, inoltre, un aereo è passato sulla casa del Gf Vip con la scritta “Iva sei l’unica verità”: i fan si sono schierati dalla parte di Ivana, non accettando la relazione tra Cecilia ed Ignazio. Una scritta che ha profondamente rattristato Cecilia, che si è accorta di non essere stimata fuori dalla casa.
Dubbi sull’eterosessualità di Moser?
La foto che ritrae Moser in compagnia della drag queen ha lasciato molti dubbi tra i fan del ciclista. La storia con Cecilia aveva già fatto perdere popolarità ad Ignazio, che prima era tra i beniamini del pubblico della casa del Gf Vip. La foto con la drag queen potrebbe influire in modo negativo sulla popolarità del ciclista. Sul web, in modo particolare, si aggirano voci sulla presunta omosessualità di Ignazio Moser. Il giovane, secondo alcuni, potrebbe essere attratto dal mondo dei trans e quello che sta mostrando all’interno della casa, nella relazione con Cecilia, è solo un modo per attirare i riflettori su di se.
Il commento di Alberto Dandolo sulla foto, del resto, lascia poco da intendere. “Quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche ‘stellina’ anche a Madame Sisi, la mejo drag queen di Desenzano del Garda“, ha scritto su Facebook il giornalista di Dagospia. Dandolo ha, però, specificato che non sono gli autori del programma di Mediaset a tessere i fili della vita dei protagonisti del Gf Vip, ma gli “agentucoli di sta gente“.