Argomenti trattati
Ignazio Moser è il secondo finalista de L’Isola dei Famosi 2021. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, anche se entrato nel gioco con un ritardo non indifferente, è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori. Prima dell’annuncio, il naufrago ha anche acconsentito ad una ‘prova’ a dir poco folle, soprattutto per un esteta come lui.
Ignazio Moser finalista dell’Isola dei Famosi
Il secondo finalista de L’Isola dei Famosi è Ignazio Moser. Il naufrago, rispetto a quasi tutti i suoi compagni d’avventura, è arrivato in Honduras con diverse settimane di ritardo. Eppure, in così poco tempo, è riuscito a farsi apprezzare dai telespettatori. Non a caso, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si contenderà la vittoria con il primo finalista, ovvero Andrea Cerioli, e con gli altri che arriveranno sani e salvi alla finalissima.
Ignazio Moser finalista dell’Isola: il gesto folle
Poco prima di essere eletto finalista dell’Isola dei Famosi, Ignazio ha acconsentito ad una ‘prova’ a dir poco folle. Il naufrago, arrivato in Honduras con barba e capelli molto lunghi, ha accettato di farsi rasare tutto a zero. Per mano di un barbiere honduregno, Moser si è trovato quasi costretto a sottoporsi al ‘trattamento’. Prima di lui, infatti, Ilary Blasi aveva proposto la medesima prova ad Andrea Cerioli. Quest’ultimo, nonostante in palio ci fosse la pasta per una settimana, ha rifiutato.
Ignazio Moser finalista dell’Isola: l’approvazione di Cecilia
Mentre Moser veniva sbarbato, Cecilia Rodriguez seguiva l’impresa dallo studio. La sorellina di Belen, piuttosto che arrabbiarsi, ha incitato il fidanzato a compiere il folle gesto: “Dai amore, fallo“. Ignazio, di tutta risposta, ha ammesso: “Lo sai che mi piace sorprenderti… Ci ho messo quattro anni per farmi crescere i capelli così lunghi“. Nonostante tutto, Nacho ha assicurato a sé e ai suoi compagni la pasta per tutta la settimana.