Argomenti trattati
Ignazio Moser ha destato scandalo nei giorni scorsi con la pubblicazione di una foto hot sul suo profilo Instagram. L’ex ciclista, da una parte, ha mandato in visibilio le sue fan che hanno apprezzato il suo fisico mozzafiato. Non tutti, però, si sono dimostrati d’accordo con Ignazio e la sua scelta di mettersi quasi a nudo su Instagram e le critiche sono immediatamente piovuta sull’ex ciclista. Nel frattempo la storia d’amore tra Cecilia ed Ignazio va a gonfie vele: i due protagonisti del Grande Fratello Vip ora vivono la loro storia d’amore alla luce del sole e, probabilmente, presto convoleranno a nozze.
Ignazio e la foto incriminata
Sia Ignazio che Cecilia sono molto social e più volte al giorno condividono le loro storie sui profili social. Spesso le foto li ritraggono insieme, tra eventi mondani e episodi della quotidianità, ma sia Ignazio che Cecilia amano pubblicare anche foto personali e, qualche volta, non mancano di immortalarsi in scene provocanti e in scatti hot. E’ questo il caso della foto pubblicata da Ignazio Moser nei giorni scorsi, dove l’ex ciclista si immortala di fronte allo specchio quasi nudo, con solo un asciugamano cinto in vita, leggermente scostato su un lato.
La foto, pubblicata tra le storie di Instagram, è davvero provocante. Ig
nazio Moser, probabilmente lo ha scattato nel bagno di un hotel, mentre, di fronte allo specchio, lascia lentamente cadere un lembo dell’asciugamano di lato come a volersi scoprire. Mancava veramente poco e poi Ignazio si sarebbe davvero mostrato come mamma l’ha fatto. In rete, però, Ignazio non ha ricevuto il consenso sperato; anzi sono state molte le critiche e i commenti che sono immediatamente piovuti sotto la foto.
I commenti alla foto
Se Ignazio e Cecilia sono soliti mettere le loro foto su Instagram e sui social, questa volta il risultato non è stato quello aspettato. La foto che ha pubblicato Ignazio sulle sue storie di Instagram non ha, infatti, ricevuto i like sperati, anzi l’effetto è stato esattamente il contrario. L’ex ciclista ha deciso di mettersi in mostra quasi come mamma l’ha fatto: uno scatto fatto davanti allo specchio dell’hotel che lo ritrae nudo, con un solo asciugamano in vita leggermente scostato su un fianco. Sarebbe bastato qualche centimetro in più per mandare in visibilio tutte le fan. O forse no.
I commenti sotto la foto, infatti, non sono per niente positivi. Le fan sembrano non aver gradito la scelta di Ignazio di mettersi a nudo su Instagram: sotto la foto compaiono centinaia di commenti negativi che criticano la scelta dell’ex ciclista e fidanzato di Cecilia Rodriguez. “Che bisogna c’era di mostrarsi nudo?” ha sottolineato una fan, e poi ancora un altro utente ha scritto: “Cosa aggiunge questa foto?” e ancora “Ma per favore dai!“. Si direbbe proprio che questa volta Ignazio Moser ha scelto foto e pos sbagliati per far colpo sui suoi fan.