Ignazio Moser sul futuro con Cecilia: ‘Deve fare la brava’

Condividi

Ignazio Moser, l’affascinante figlio del campione italiano di ciclismo, si dice innamoratissimo della sua Cecilia.

L’amore tra il giovane Moser e la piccola di casa Rodriguez è nato proprio all’interno del Gf Vip, ponendo fine alla consolidata relazione fra Cechu e Francesco Monte.

Dopo l’eliminazione di Cecilia, Ignazio Moser ha l’umore a terra: pensa sempre a lei e spera di riabbracciarla presto. E’sicuro dei suoi sentimenti e desideroso di proseguire la relazione con Cecilia Rodriguez anche al di fuori della casa del Gf Vip.

Ignazio, così fermo e deciso, confessa: presenterò Cecilia a mia madre.

Ignazio Moser vuole un futuro con Cecilia

Stuzzicato da Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser ha rivelato chiaramente di voler costruire un futuro insieme alla bella argentina. Una volta uscito dalla casa del Gf Vip presenterà la nuova fidanzata alla mamma, convinto che le piacerà.

Evidentemente, Ignazio non sa ciò che sta accadendo all’estero della casa.

Nonostante l’affettuoso messaggio inviato da Francesco Moser al figlio, alcune indiscrezioni dicono che la madre abbia persino smesso di guardare il programma, poco contenta della nuova storia d’amore di Ignazio.

Sperando che i genitori cambino parere, Ignazio Moser rimane convinto del suo pensiero: “quasi tutto quello che piace a me, piace anche a lei. Quasi una garanzia”. Il giovane ciclista ama la semplicità di Cecilia ed è proprio questa qualità che, per lui, piacerà di più a sua mamma.

In attesa di un ulteriore evoluzione della loro storia, Ignazio Moser si dice convinto di voler proseguire la meravigliosa storia con Cecilia Rodriguez.

Nel frattempo, rimasto senza la sua amata nella casa del Gf Vip, Ignazio è giù di morale: la bella argentina gli manca moltissimo. Spera che lei lo stia guardando, faccia la brava e lo aspetti.

Le parole di Cecilia

Nel giro di poche settimane, Cecilia Rodriguez, concorrente del Gf Vip e ultima eliminata, ha stravolto la sua vita.

Rompendo il fidanzamento con Francesco Monte, Cecilia si è invaghita del giovane di casa Moser, Ignazio.

Prima la tentazione di avvicinarsi a lui, fino a cedervi; poi la rottura definitiva con Monte, ultimo ostacolo rimasto. Chiuso questo capitolo della sua vita, la Rodriguez si dice pronta ad iniziarne uno nuovo.

Alle telecamere di Verissimo e al suo pubblico, Cechu ha rivelato che quella tra lei e il figlio del campione di ciclismo non è una storia occasionale, un semplice flirt nato in un reality. Tra loro è una cosa seria e anche lei dice di essere sicura del loro futuro insieme.

Ricorda di aver amato follemente l’ex tronista di Maria De Filippi, Francesco Monte, ma ora fra loro è definitivamente finita. Cecilia ha più volte ricordato che già quando ha varcato la soglia della famosa porta rossa tra lei e Francesco non mancavano incomprensioni. Stando a quanto rivelato dall’argentina, negli ultimi periodi di fidanzamento con il modello pugliese sarebbe stata accantonata: “Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro”.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha iniziato a non sentire più la mancanza di Francesco, pienamente colmata da un nuovo amore: quello per Ignazio Moser.

La vicinanza dello splendido Ignazio ha finalmente fatto stare meglio Cechu. Varrà lo stesso fuori dal reality o ci saranno ripensamenti? Per il momento entrambi si dicono convinti del loro amore e decisi sul loro futuro, ancora tutto da costruire.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la loro storia

Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra essere nato il vero amore. Una scoppiettante passione li ha uniti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Fra i due sembrava esserci una semplice, bella, amicizia. Al di là delle prime apparenze, nel giro di poche settimane si è palesato il reciproco affetto. Ne è nata una relazione piena di passione, che ha lasciato a bocca aperta i numerosissimi fan del Gf Vip.

Se non altro, per il fatto che Cecilia, invaghendosi di Ignazio, ha rotto la storia con Francesco Monte, modello pugliese ed ex tronista di Uomini e donne, con il quale era fidanzata da oltre quattro anni.

Fin dall’inizio della travolgente passione, gli innamorati hanno alimentato un certo scandalo, catapultandosi al centro del più chiacchierato gossip nostrano. Tra baci, coccole e forse qualcosa di più, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrano innamoratissimi e lei pare aver dimenticato il suo ex fidanzato Francesco.

I molti fan della coppia Rodriguez-Monte continueranno a sostenere la loro beniamina o verrà meno tutto il loro affetto? E soprattutto, la new entry Ignazio Moser sarà capace di tenersi stretto l’amata Cechu anche fuori dalle mura di Cinecittà?