Ignazio Moser, i genitori non guardano più il Gf Vip a causa sua

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ignazio Moser non avrà vita facile nel momento in cui calerà il sipario su questa bollente edizione del Grande Fratello VIP.

Delusi dal suo comportamento davanti alle telecamere, la madre e il padre di Ignazio Moser hanno smesso quasi del tutto di seguire le peripezie del figlio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ignazio Moser al Grande Fratello VIP

Ignazio Moser era un ragazzo dal solido sistema di valori secondo suo padre, che si è recentemente sfogato sulle pagine di un noto settimanale. Educato alla vita morigerata che si addice agli sportivi, Ignazio sarebbe andato completamente fuori controllo nel momento in cui avrebbe cominciato a frequentare delle amicizie che lo hanno portato sulla cattiva strada.

Questa è la teoria di Francesco Moser, ex ciclista di grande fama nazionale, e di sua moglie. La signora Moser è ancora più radicale di suo marito nel prendere le distanze dal programma che avrebbe messo in piazza il lato peggiore di suo figlio Ignazio.

Ignazio e Cecilia

Ammaliato dalla vita lussuosa, dalle automobili costose, dalle vacanze in barca e dalle belle donne che si conoscono nei locali alla moda, Ignazio avrebbe deciso di partecipare al Grande Fratello VIP facendo leva sulla popolarità di suo padre, ma probabilmente senza che quest’ultimo fosse troppo d’accordo.

La storia che il ragazzo ha cominciato con Cecilia Rodriguez, e che ha dato luogo a un’escalation di situazioni hot, avrebbe dato il colpo finale al “vecchio Ignazio”, che avrebbe lasciato il posto a un ragazzo dal comportamento spregiudicato e irrispettoso.

Se si vuol dar credito alle parole di Ignazio Moser in merito alla sua movimentatissima vita sessuale, bisogna anche necessariamente credere a sua madre, la quale afferma che una sola ragazza è stata presentata in famiglia da Ignazio.

Il giovane Moser sarebbe quindi perennemente diviso tra una vita spericolata e quella molto più tranquilla e tradizionalista che conduce in famiglia.

C’è da chiedersi se Ignazio sia davvero cambiato a causa della nuova vita che sta conducendo nella casa del Grande Fratello oppure questa esperienza ha soltanto dato modo ai suoi genitori di scoprire di quale pasta è davvero fatto loro figlio.

Ignazio Moser fuori dalla casa

Il comportamento sempre più fuori controllo di Ignazio e Cecilia ha dato molti grattacapi anche alla regia del Grande Fratello VIP. Inizialmente infatti la coppia godeva del favore del pubblico e di conseguenza era tra i protagonisti indiscussi di questa edizione.

Con il tempo le loro performance dietro alla tenda, nella suite e addirittura nell’armadio, hanno avuto un pessimo effetto boomerang. Non soltanto quindi mamma e papà Moser sono disgustati dal comportamento del loro pargolo impegnato a superare i limiti della decenza, ma anche gran parte di quello stesso pubblico che prima parteggiava per i piccioncini della casa.

Il Grande Fratello per togliersi d’impaccio sembrerebbe aver deciso di sacrificare Ignazio e di farlo uscire, con la scusa di un insopportabile dolore al ginocchio che lo costringerebbe a lasciare lo show per farsi controllare in ospedale. Cecilia rimarrebbe quindi da sola in vista della finale e Ignazio sarà da solo per qualche giorno a fronteggiare l’ondata di critiche che lo sommergerà.