Argomenti trattati
Ignazio Moser ha rotto il silenzio sulla malattia che l’ha colpito circa un mese fa. Attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato che ad avergli complicato l’esistenza è stato un parassita intestinale. E’ possibile che lo abbia preso durante l’avventura a L’Isola dei Famosi di qualche mese fa?
“Ho dei piccoli problemi di salute, mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi“, ha annunciato circa un mese fa Ignazio Moser. Da quel momento, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato un po’ latitante dal mondo social, spiegando ai seguaci di aver bisogno di tempo per capire la malattia. Finalmente, Ignazio è tornato su Instagram e ha rivelato ai fan il motivo per cui, negli ultimi tempi, è dimagrito così tanto.
Un follower gli ha chiesto: “Come stai? Superato quel maledetto problema fisico?“. Moser ha replicato:
“Non si è capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima. Sicuramente la ricorderò come un’esperienza”.
Ignazio è stato colpito da un parassita intestinale che, per un po’ di tempo, non gli ha consentito di avere una vita normale. Negli ultimi giorni, però, è tornato a mangiare in modo regolare e ad allenarsi.
Dopo che Ignazio ha parlato della malattia, i fan si sono subito chiesti se il parassita intestinale possa essere ricollegato all’esperienza fatta all’Isola dei Famosi. Come sottolineato da Moser, però, non è ancora chiaro come e dove lo abbia contratto. Ad oggi, quello che conta è che il fidanzato di Cecilia Rodriguez sia tornato a stare bene.