Ignazio Moser ‘Mi sono svuotato’: una delle frasi meno eleganti del nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez non genera le reazioni che tutti si sarebbero aspettati. A Pomeriggio 5 Cecilia infatti in qualche modo giustifica quell’uscita infelice, anche se è costretta ad ammettere che non sia esattamente il massimo dell’eleganza.
Ignazio Moser e l’agendina
Secondo le leggende metropolitane che questa edizione del Grande Fratello ha alimentato, Ignazio Moser ha un’agendina sulla quale segna con molta precisione non soltanto i nomi delle sue partner ma anche – anzi, soprattutto – dà una valutazione alle loro performance sessuali.
Il voto viene espresso in stelline e cuoricini che indicherebbero il tasso di gradimento da parte del Moser. L’esistenza dell’agendina e il relativo sistema di valutazione è stato reso noto a mezza Italia proprio una delle prime puntate di questa edizione del Grande Fratello VIP.
L’opinione pubblica si è quindi fatta un’idea non proprio lusinghiera del giovane Ignazio, il quale non dimostrerebbe un gran rispetto nei confronti delle donne. Alcune esternazioni successive, sempre uscite dalla bocca dell’interessato durante il seguito del reality hanno spesso confermato quest’idea.
Ignazio e Cecilia
Durante l’infuocato inizio della relazione con Cecilia Rodriguez, Ignazio era stato accusato di “forzare” la sua partner ad avere atteggiamenti poco consoni a un ambito pubblico. Molte persone, soprattutto donne, hanno rimproverato a Cecilia di dare un’immagine sbagliata, concedendosi troppo presto a Moser e assecondando le sue fantasie.
Inutile dire che le cose si fanno in due e i due protagonisti dell’aspetto più hot del Grande Fratello VIP di quest’anno sono entrambi maggiorenni e perfettamente in grado di intendere e di volere.
Una volta che Cecilia è uscita dalla casa si è trovata a dover fronteggiare gli attacchi del pubblico e degli opinionisti che le hanno rimproverato un comportamento troppo libertino e soprattutto una mancanza di rispetto nei confronti di Francesco Monte. A parte questo però Cecilia ha potuto vedere filmati che riprendevano Ignazio nella casa mentre lei non era presente.
Ignazio Moser ‘Mi sono svuotato’
Cecilia ha quindi avuto modo di sentire con le proprie orecchie la frase che Ignazio ha pronunciato dopo aver fatto sesso con lei. ‘Mi sono svuotato’ non è esattamente la cosa più carina da dire dopo aver diviso il letto con qualcuno: Cecilia ha dovuto ammetterlo, ma non si è infuriata come ci si aspettava.
“E’ quello che è successo” ha detto Cecilia con una simbolica alzata di spalle. L’argentina quindi prende la cosa molto sportivamente, più sportivamente di quanto avrebbe fatto un’italiana, sicuramente.
Aveva ragione papà Francesco Moser quando affermava che le straniere hanno una mentalità molto differente dalle ragazze del Bel Paese e che Cecilia e Ignazio avrebbero dovuto conoscersi a fondo prima di decidere se continuare o meno la loro relazione seriamente.
Almeno per ora però questa differente mentalità non gioca a discapito della coppia, tutt’altro: i due, che finalmente si sono riuniti fuori dalla casa e lontano dalle telecamere, coronano la prima notte a letto senza le telecamere … rendendo pubblico un selfie su Instagram.
“Tutto il resto è noia” scrive Ignazio, come a voler dire che le polemiche non contano nulla e che l’importante, per adesso, è la relazione con Cechu.