Argomenti trattati
Ignazio Moser al Pitti Uomo parla alle telecamere della sua crescente passione per la moda e dei suoi progetti futuri con Cecilia.
In merito al tormentone dell’armadio, Ignazio mette decisamente le cose in chiaro una volta e per tutte.
Tutto a gonfie vele quindi per il figlio di Francesco Moser, che sta conoscendo un’enorme popolarità da quando ha messo il naso fuori dalla porta rossa del Grande Fratello VIP. Tra i suoi sogni però, ce n’è uno legato a doppio filo alla famiglia.
Da quando si è lasciato alle spalle l’esperienza nel reality più chiacchierato d’Italia, Ignazio Moser ha scoperto un mondo nuovo e pieno di possibilità.
Sempre affascinato dal lusso e dalla vita al top, Ignazio sta affacciandosi al mondo della moda con grande interesse, intravvedendo probabilmente un futuro come modello.
In passato il bel Moser si era dedicato al massimo a posare per servizi di moda sportiva, intorno a cui ruota un mondo molto, ma molto meno glamour di quello che si respira ad esempio al Pitti Uomo di Firenze, evento annuale di grande prestigio dedicato esclusivamente alla moda maschile.
Possiamo immaginare che Cecilia sia entusiasta di una simile possibilità, dal momento che anche lei ha cominciato a lavorare in Italia nello stesso campo all’inizio della sua carriera e ancora oggi il modeling è la sua occupazione principale. Si sta formando una nuova coppia da copertina? Tutto farebbe supporre di sì, dal momento che già molti servizi fotografici sono stati dedicati alla coppia d’oro del Grande Fratello. Si trattava però di servizi per riviste di televisione o di costume, ben lontane dalle vette dell’alta moda.
Potrebbe essere giunto il momento di compiere il salto di qualità!
Anche al Pitti Uomo Ignazio non ha potuto sottrarsi a quella che sembra la domanda del secolo.
Chiederà la mano di Cecilia? E ancora una volta, con grande pazienza e altrettanta fermezza, Ignazio si è trovato a rispondere che, almeno per il momento, non c’è alcun progetto di matrimonio e che soltanto il tempo potrà dire come si evolverà il rapporto con Cecilia che, per adesso, va davvero a gonfie vele.
E l’armadio? Moser ha potuto scampare a un altro dei tormentoni degli ultimi mesi? No. Anche durante gli incontri mondani del Pitti Uomo Ignazio non ha potuto evitare di tornare sull’argomento.
La sua versione è sempre la stessa, quella ufficiale da quando lui e Chechu sono finalmente usciti dalla casa: nell’armadio non è successo niente e chi si è intestardito a vederci qualcosa di indecente non ha altro a cui pensare.
Come molti hanno potuto apprendere, la famiglia Moser possiede un podere in Trentino ricco di vigneti. Il padre di Ignazio, il celebre Francesco Moser, è attaccatissimo alla sua attività agricola e vinicola e in passato si era crucciato del fatto che suo figlio, così affascinato dalla bella vita e dal lusso a tutti i costi, non amasse i filari di vite tanto quanto lui.
Ignazio però stupisce tutti con una dichiarazione che avrà riscaldato il cuore di suo padre: “Il sogno nel cassetto? Mi piacerebbe far crescere l’azienda di famiglia” ha dichiarato. E Chechu? Non c’è alcun problema: papà Moser ha dichiarato che è disposto a trovarle un lavoro nella vigna.