Ignazio Moser, problemi di salute: “Sto cercando di capire come curarmi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Periodo complicato per Ignazio Moser.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato di avere alcuni problemi di salute che lo affliggono da qualche tempo. E’ per questo che ha deciso di prendersi una pausa dal mondo virtuale per capire come curarsi al meglio. 

Ignazio Moser: i problemi di salute

Ignazio Moser non sta bene. E’ stato lui, attraverso il suo profilo Instagram, a confessarlo ai fan. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rivelato che, qualche tempo fa, ha scoperto di avere problemi di salute.

Non ha ancora capito bene cosa sia e, soprattutto, cosa dovrà fare per curarsi al meglio. Pertanto, ha deciso di prendersi una pausa dai social. 

Ignazio Moser, problemi di salute: le parole

Ignazio, con un semplice post Instagram, ha annunciato: 

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni”. 

Moser non è entrato nei dettagli, ma, stando a quanto scrive, è lui il primo a non aver capito bene la natura dei suoi problemi di salute. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, comunque, ha promesso ai suoi seguaci che li terrà aggiornati. 

Ignazio Moser, problemi di salute: Cecilia in silenzio

Mentre Ignazio confida ai fan di essere preoccupato a causa di problemi di salute non bene identificati, Cecilia si trova a Parigi per lavoro.

La sorellina di Belen non ha fatto parola con i seguaci delle condizioni del suo fidanzato. Molto probabilmente, la Rodriguez ha deciso di mantenere il silenzio perché la malattia di Nacho non è chiara nemmeno a loro. Appena avranno qualcosa da comunicare, di certo, lo faranno.