Argomenti trattati
C’era da aspettarselo: il tapirofolo Valerio Staffelli ha colpito ancora. Il triangolo Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è uno dei più chiacchierati degli ultimi mesi. Prima attapirato per il tradimento subito, poi per lo scandalo della presunta droga portata in Honduras: nel giro di pochi mesi Monte è stato meritatamente e doppiamente attapirato. Eppure nel momento della consegna del secondo tapiro, vicino all’ex tronista si nota una presenza misteriosa. Di chi si tratterà? Inaspettatamente, dall’altra parte della strada, c’è Cecilia Rodriguez, la sua storica e super chiacchierata ex fidanzata. Dopo Monte chi sarà meritato il prestigioso tapiro d’oro? Naturalmente Ignazio Moser!
Ignazio Moser attapirato
Dopo lo scandalo del droga gate, Francesco Monte ha maturato la decisione di abbandonare l’Isola dei Famosi. Ha declinato l’invito in studio, ma non poteva di certo sfuggire ai microfoni di Striscia la Notizia. Cercato senza sosta tra le vie di Milano, Valerio Staffelli non ne sbaglia una e colpisce ancora! Eppure questa volta è stato adocchiato in strana compagnia.
Dall’altro lato della strada c’era Cecilia Rodriguez, la sua famosissima ex fidanzata. Sarà stato un caso? Staffelli coglie l’occasione per punzecchiare l’attapirato Francesco Monte. Non si parla solo di dorga ed Eva Henger, ma anche di un ritorno di fiamma con la Rodriguez. Era tutto costruito? Dopo l’Isola sarebbero dovuti tornare insieme? Perché i due si trovavano nella stessa strada? Monte evita il discorso, nega le insinuazioni dell’inviato e si mantiene fermo sulle sue posizioni contro la Henger. Eppure questo non basta a Staffelli: i sospetti rimangono e la vicenda ci puzza…
Dubbioso e incuriosito, Valerio torna tra le strade di Milano: questa volta il tapiro con le corna va a Ignazio Moser. C’è aria di crisi tra lui e la bella argentina? Lei non ha esitato a spendere parole di vicinanza e appoggio nei confronti del suo ex e adesso vengono paparazzati vicini dagli occhi indiscreti di Staffelli. I due ci stanno nascondendo qualcosa? Dopo le corna a Monte, è il turno di Moser? Questo non ci è dato a sapere con certezza, ma a indagare ci pensa l’inviato di Striscia. Valerio becca insieme i due piccioncini e consegna l’incantevole tapiro a Ignazio. Sarà meritato e azzeccato questo tapiro cornuto?
Parola a Ignazio
Dopo aver avvistato vicini i due fidanzatini, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le voci e i pettegolezzi si sono moltiplicati a livello esponenziale… C’era da aspettarselo! Si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due e a rincarare la dose ci pensa il mitico Valerio Staffelli. Dopo aver stuzzicato il Signor Monte, vuole ascoltare la replica di Moser.
I due hanno scherzato e chiacchierato con tono allegro e sarcastico. Poi Ignazio commenta la vicenda: “Lei era col cane, poi il signor Monte era lì. Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me”, ha dichiarato.
A prendere parte alla conversazione, c’è anche la piccola Chechu. Colta sul vivo ci tiene a puntualizzare e a mettere a tacere le voci cattive sul suo conto: “Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane”, ha dichiarato.
Eppure Striscia non è convinta e va a fondo della vicenda. Risultato? Quanto dichiarato a Mattino 5 è falso! Un amico di Monte, infatti, ospite della Panicucci ha commentato la vicenda, dichiarando che Monte si trovava sotto casa dell’argentina perché è lì che ha sede l’agenzia che cura l’immagine del modello pugliese. Stafelli, c’era da aspettarselo, ha indagato e dell’agenzia nessuna traccia. Come se non bastasse, secondo l’inviato Francesco si trovava sotto casa di Chechu da mezz’ora. Chiuso in macchina è uscito solo quando l’ha vista rientrare col cane. Effettivamente dal servizio della consegna del tapiro questo si nota alla perfezione!