Argomenti trattati
Il momento che tutti i telespettatori è arrivato: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente consumato il loro amore davanti alle telecamere del Gf Vip. Ormai non ci sono più dubbi, Cecilia e Ignazio sono una coppia. Dopo settimane di sguardi, coccole e baci innocenti, la bella modella argentina – complice la rottura della sua storia d’amore con Francesco Monte – si è lasciata andare ad una notte di passione sotto le coperte Il giorno dopo però, Ignazio Moser, non si sarebbe comportato proprio da principe azzurro! Vediamo cosa è successo.
La cena delle coppie
Dopo la cena romantica avvenuta qualche sera fa nel club, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono usciti allo scoperto. Una serata ricca di passione e di sguardi pieni di desiderio frenati dalla presenza di Jeremias, fratello di Cecilia e Aida Jespica. Jeremias si sa, è molto geloso della sorella e ha cercato per tutta la serata di calmare i bollenti spiriti (senza successo). Su gentile concessione di Raffaello Tonon infatti, i due amanti hanno avuto a disposizione la suite e hanno consumato il loro amore e si sono lasciati andare a dichiarazioni tipiche di un amore adolescenziale. Tra un “Mi fai impazzire, mi piaci da morire” e un “Ti fidi di me? Lasciati andare. Non vedo l’ora di essere fuori di qui, per viverti” la passione è esplosa. Una notte di urla, gemiti e movenze che hanno lasciato ben poco all’immaginazione degli italiani!
Ignazio Moser svuotato, le dichiarazioni
Il giorno dopo, Ignazio Moser, parlando con Ivana Mrazova e Giulia De Lellis ha confermato la notizia affermando di avere finalmente avuto un rapporto con Cecilia Rodriguez. In un certo senso Ignazio si è auto umiliato affermando di aver avuto qualche piccolo problemino a letto ma le sue parole non sono state molto delicate: ”Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”. Parole che hanno scatenato i fan che hanno ritenuto questi commenti poco carini e inadatti al contesto. Secondo il web infatti certe cose sono personali e non si raccontano (di certo non in questo modo).
Parla Francesco Moser, padre di Ignazio
Sembra proprio che la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non abbia molti sostenitori. Contro di loro non si è scatenato solo il web ma anche gli ex coinquilini e addirittura Francesco Moser, il celebre ciclista nonché papà di Ignazio. Moser senior dichiara di conoscere bene suo figlio e la sua indole da “donnaiolo”. Quando gli viene chiesto un parere sulla love story tra i due concorrenti fa trasparire tutti i suoi dubbi sull’autenticità dei sentimenti del figlio affermando:“di ragazze ne ha avute tante, non possiamo pensare a tutte”.
Insomma, sicuramente quando usciranno dalla casa Cecilia e Ignazio incontreranno molti ostacoli. Riusciranno a superarli insieme? Per sapere cosa accadrà non ci resta che aspettare la loro eliminazione! Nel frattempo continueremo a seguire l’evoluzione della loro love story durante le puntate del Gf Vip!