Non perdetevi il bellissimo gesto della Polizia italiana con questa coppia di anziani!

Condividi

Michele, di 94 anni e sua moglie Jole, di 89, abbiamo trascorso il pomeriggio dell’ultimo 2 di agosto davanti la TV.

Tutto proseguiva normalmente, fino a quando Jole iniziò a piangere. I vicini della coppia anziana, sentite le grida, hanno deciso di avvisare la Polizia, temendo che la coppia fosse stata vittima di una rapina o di qualche incidente domestico.
La Polizia è andata sul posto immediatamente e, con sua grande sorpresa, hanno trovato Michele e Jole piangere insieme davanti alla TV. Fu allora che gli anziani dicevano alla Polizia il motivo della loro sofferenza: per anni nessuno si era preoccupato di loro, non ricevendo neanche una sola visita.

Pervasi da una sensazione di assoluta solitudine, si erano entrambi abbandonati alle lacrime.

Dopo aver ascoltato queste parole strazianti, i membri della Polizia italiana non hanno dubitato nemmeno per un istante: hanno condotto immediatamente i due anziani su un’ambulanza per certificare il buono stato di salute di entrambi. Oltre a un piacevole conversazione, gli agenti hanno deciso di mettersi al lavoro e di preparare una cena per i due anziani: un piatto di spaghetti con formaggio e burro.

Un piccolo gesto che senza dubbio ha regalato un sorriso a Michele e Jole. Un momento di vera felicità!

E dopo aver ascoltato questa storia commovente, ti invitiamo a leggere alcune delle più belle frasi dedicate ai nostri anziani, perché senza di loro nulla sarebbe stato lo stesso.