Il Grande Fratello, Pupo e i 100mila euro a Morandi (uŠ, remember Lost)

Condividi

Ma che è 'sta cosa? Pupo che sale sul palco durante lo spettacolo di Gianni Morandi e gli restituisce il debito che risale agli anni '80? Il tutto ripreso dalle telecamere di Striscia la Notizia ? Oltretutto mi dicono di un imbarazzato Gianni, che solitamente non è persona da questo genere di cose, tanto che voglio sperare fino alla fine che non fosse d'accordo.

Pupo invece d'accordo lo era eccome, visto che aveva lì la troupe di Striscia e addirittura un gongolo in arrivo. Bè, almeno questi benedetti soldi li ha restituiti con gli interessi. Erano 130 milioni, sono diventati 100mila euro. Non vedo l'ora di assistere a questo nuovo capolavoro televisivo.

Passando alla programmazione di questa sera ricordatevi di Lost, chevvelodicoaffare, che continueremo a commentare in questo post dedicato alla quarta serie. Però finita la puntata fatevi un giretto sul Grande Fratello, che qui domani bisogna parlarne per forza.

Eddai, stasera c'è la finale.

Chissà se domani ci sarà la telecronaca della nostra inviata nella casa. Chissà se affiderò a voi il commento della puntata (oh, preparatevi con taccuino e penna, oppure con il portatile sulle zampe). Quante certezze.