Argomenti trattati
L’attore Alessandro Tersigni, che nella serie di Rai 1 veste i panni di Vittorio Conti, ossia del proprietario del grande magazzino “Il Paradiso delle Signore“, ha rivelato di recente alcuni retroscena sul personaggio e alcune anticipazioni che riguardano le puntate ancora inedite della serie.
Alessandro Tersigni è la star indiscussa della nota serie tv “Il Paradiso Delle Signore”, che è ormai giunta alla sesta edizione, di recente l’attore secondo quanto riportato da Blasting News ha rilasciato alcune anticipazioni sul futuro di Vittorio Conti in scena e in particolare su ciò a cui i telespettatori assisteranno nelle prossime puntate:
“Vittorio vive un momento di pausa sentimentale. Fino alla fine di questa sesta stagione il suo obiettivo è dare lustro al Paradiso senza le intromissioni di Dante, che cova rancore nei suoi confronti”.
La sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore” è stata complessa dal punto di vista sentimentale per il personaggio di Vittorio Conti, che ha dovuto far i conti con il divorzio dalla moglie Marta Guanieri e con una storia iniziata e conclusa con Tina Amato.
Secondo quanto rivelato da Tersigni, il bel Conti concluederà questa sesta stagione da single e dunque bisognerà attendere la prossima stagione, ossia la settima, per scoprire se il suo cuore sarà rapito e conquistato da un’altra donna.
Tersigni, sempre secondo quanto riportato da Blasting News, ha di recente commentato il successo di questa sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore” con queste parole:
“È una vittoria andare avanti con un prodotto che fa una media del 20-21% di share in una fascia difficile che si scontra con Beautiful e Uomini e Donne”.
E a queste dichiarazioni ha poi aggiunto:
“Se penso che è Made in Italy, ne sono ancora più orgoglioso”.