Il ritorno di Gustavo Rodriguez

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: belen
Condividi

Gustavo Rodirguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, ha fatto finalmente ritorno nel mondo dei social.

L’uomo era da tempo assente, non solo dai social, ma dalla vita dei suoi familiari. Nelle ultime ospitate in Tv, l’uomo, è sempre stato assente ingiustificato. I romurs sono stati molti, ma qual è la verità?

Il messaggio di Gustavo

Gustavo Rodriguez è finalmente tornato. Dov’è stato? Possiamo ipotizzare che abbia trascorso tutto questo tempo in Argentina, paese natale dei Rodriguez. Il motivo? Bene, quello ufficiale era legato alle cure di sua madre, malata da diverso tempo, ma alcune voci sostenevano che tra lui e Veronica Cozzato ci fosse aria di crisi.

La sua ricomparsa su Instagram continua però ad alimentare voci e misteri. Fin da subito, i follower, in maniera molto insistente, hanno rivolto spesso domande alla famiglia, senza mai ottenere risposte certe. Qualche tempo fa, Gustavo, considerate le pressioni dei fan, ha pubblicato su Instagram una foto della sua amata Veronica da giovane, scrivendo: “Tutto questo è per lei”. Dopo di che siamo tornati nel silenzio più totale. Cinque giorni fa, però, Gustavo è tornato ad essere social.

Ha pubblicato una foto in bianco e nero di Belen scrivendo un semplice “Ti voglio bene”. Che la bella Belen sia intervenuta anche questa volta per placare dissidi familiari? Non possiamo saperlo, ma poche ora fa Gustavo è tornato a colpire. Ha postato questa volta una sua foto, ritoccata con gran bei filtri, con su scritto: “Amo, tutto qui”. Cosa vorrà comunicare con quel “Amo”? Non sarà un’altra dichiarazione per la moglie Veronica?Nel selfie si nota anche un tatuaggio dedicato al nipote Santiago che ovviamente non è sfuggito ai follower.

Non sarà un modo per ringraziare Belenhttps://www.donnemagazine.it/belen-rodriguez-foto-dello-scandalo/ della sua vicinanza in questo periodo così misteriso? Stay tuned perché Gustavo è tornato.

Il silenzio della famiglia Rodriguez

I Rodriguez, nonostante non amino particolarmente lavare i panni in casa, in questa occasione non si sono fatti scappar nulla. Non si sa ancora, infatti, il motivo per il quale papà Gustavo è mancato per tutto questo tempo dall’Italia.

Anche durante l’ospitata della famiglia al completo da Silvia Toffanin, nessuno si è sbottonato. Hanno preferito lasciare un alone di mistero sulla vicenda, ma non sarà stata una tattica? In fondo, alla famiglia Rodriguez, è sempre piaciuto far parlare di sé e questa potrebbe essere l’ennesima trovata per accumulare like, condivisioni e copertine. D’altronde come recita un famoso scrittore? Nel bene o nel male, purché se ne parli.

Gustavo, capofamiglia della banda Rodriguez, è finalmente tornato social.

Non sappiamo con certezza i motivi del suo silenzio e della sua lontananza dalla famiglia, ma ben presto qualche news certa uscirà. Nel frattempo i fan impazziscono dalla curiosità.