Il Sarto è una nuova serie tv turca che sta per approdare su Netflix.
Una serie tv davvero appassionante, che lascerà il pubblico con il fiato sospeso. Scopriamo insieme quali sono i nomi che fanno parte del cast.
La piattaforma di streaming Netflix è pronta ad arricchire il suo catalogo con nuovi titoli assolutamente da non perdere. Nel mese di maggio, come è stato durante il mese di aprile, usciranno nuovi film, nuove serie tv, nuovi show e nuovi documentari, tutti da scoprire.
Una delle novità particolarmente attese è sicuramente questa nuova serie tv turca, che in italiano si intitola Il Sarto. Si tratta di una serie tv drammatica, attesa in modo particolare per la notorietà degli attori e per la regia di Cem Karci che, a soli 40 anni, ha già firmato alcuni tra i più grandi successi turchi. La serie tv porta il mondo della sartoria sul piccolo schermo, con emozioni, suspense, colpi di scena e una trama davvero molto ricca, assolutamente da non perdere.
La nuova serie tv di produzione turca è pronta a conquistare sul pubblico, parlando di sartoria, di stoffe pregiate, dell’arte di modellare i vestiti per i clienti. Argomenti che vanno inevitabilmente a mischiarsi con tantissimi segreti non rivelati dei protagonisti, che dovranno proteggerli ad ogni costo, cercando di non permettere a nessuno di arrivare alla verità. Un mondo che è già stato rappresentato sullo sfondo del film Il sarto di Panama, dove il protagonista svolgeva la sua professione ma nello stesso tempo lavorava come spia, ma con una narrazione decisamente diversa.
Nella serie tv turca il protagonista dovrà lavorare al vestito da sposa della fidanzata del suo migliore amico, di cui si innamorerà perdutamente. Mentre prepara questo vestito, dovrà fare i conti con tanti segreti, che non devono essere svelati. L’appuntamento per scoprire cosa accadrà in questa serie tv è previsto per il 2 maggio 2023, su Netflix.
La trama della serie tv turca Il Sarto è davvero molto intricata, piena di momenti di suspense e di colpi di scena.
Il pubblico rimarrà incantato davanti al piccolo schermo e si appassionerà episodio dopo episodio, immergendosi completamente nelle storie dei protagonisti e tra i loro segreti. Questa serie tv è particolarmente attesa dal pubblico anche per via dei nomi presenti nel cast, molto noti in Turchia, e anche per la regia. Çağatay Ulusoy interpreterà il protagonista della serie tv, il sarto che viene nominato nel titolo, mentre Şifanur Gül avrà il ruolo di Esvet e Salih Bademci vestirà i panni dello sposo, migliore amico del protagonista.
Nel resto del cast di questa attesissima serie tv turca troviamo anche: Olgun Şimşek, Ece Sükan, Lila Gürmen, Berrak Tüzünataç, Evrim Alasya, Joshua Flickema, Engin Senkan, Ece Sükan. L’appuntamento con la prima stagione della serie tv turca Il Sarto è previsto per martedì 2 maggio 2023. Netflix ha puntato sulle serie turche da diverso tempo e questa sarà sicuramente un grande successo.