Il Sarto è una nuova serie tv turca che sta per uscire su Netflix. Una serie drammatica, ma molto attesa, ricca di suspense, emozioni e colpi di scena. Scopriamo insieme di cosa parlerà questa serie tv.
Il Sarto, nuova serie tv su Netflix
Il Sarto è una nuova serie tv turca in arrivo su Netflix. Sulla piattaforma di streaming sono presenti diverse serie tv provenienti da questo Paese, di diverso genere, tutte molto apprezzate dal pubblico. Il Sarto è una serie tv drammatica, particolarmente attesa, soprattutto per la notorietà degli attori e per la regia di Cem Karci, che, a soli 40 anni, ha già firmato alcuni tra i più grandi successi turchi. Sarà una serie tv particolarmente avvincente, ricca di suspense, di emozioni e di colpi di scena, assolutamente da non perdere. La piattaforma di streaming Netflix inizia ad aggiornare nuovamente il suo ricco catalogo, con nuovi titoli che riguardano film, serie tv, show e documentari. Anche il mese di maggio sarà ricco di nuove uscite, tutte da non perdere.
Il Sarto è una nuova produzione d’origine turca proprio per il colosso dello streaming. Sul piccolo schermo arriva il mondo della sartoria, delle stoffe pregiate e dell’arte di modellare una falda addosso alla cliente. Una storia con una narrazione del tutto nuova, che sicuramente saprà appassionare il pubblico. Un mondo che è giù stato rappresentato sullo sfondo del film Il sarto di Panama, dove il protagonista svolgeva la sua professione ma nello stesso tempo lavorava come spia. La narrazione proposta dalla produzione turca sarà diversa, ma non per questo meno appassionante. Una storia sicuramente molto avvincente, con una trama a tratti anche profondamente psicologica, che non potrà fare altro che tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo. Il Sarto, il cui titolo originale è Terzi, verrà rilasciato da Netflix il prossimo 2 maggio 2023.
Il Sarto: la trama della serie tv turca
Come abbiamo già accennato, la trama della serie tv Il Sarto è davvero molto intricata e avvincente. Peyami, abilissimo e ricercato sarto turco, deve confezionare l’abito da sposa per Esvet, la fidanzata del suo migliore amico, di cui si innamora perdutamente. Peyami, diventato famoso per aver ereditato l’arte di modellare le stoffe pregiate da suo nonno, da cui ha ereditato la sua azienda, si è trasferito a Istanbul per prendersi cura del padre malato. L’uomo inizia a cucire il vestito da sposa, ma nello stesso tempo deve affrontare un segreto molto pesante, dopo la morte di suo nonno. In realtà, tutti e tre nascondono dei segreti profondi e oscuri, in grado di stravolgere completamente le loro vite e le loro esistenze. Questi segreti diventeranno il punto centrale delle loro storie e loro dovranno proteggerli ad ogni costo, senza permettere a nessuno di arrivare a scoprire la verità. Una serie tv drammatica, dalla storia particolarmente ricca di suspense, di colpi di scena e di momenti anche di grande tensione. Una storia davvero appassionante, che sicuramente riuscirà a conquistare i telespettatori e a tenerli incollati al piccolo schermo. Non resta che attendere l’appuntamento per il 2 maggio 2023.